Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Salve a tutti, finalmente riesco a visualizzare il pulsante per aprire il topic!

Sono Marco da Livorno, ho 25 anni e, come facilmente si può immaginare, la mia presenza qui nella comunità di ItLUG si deve ad una sfrenata passione per i nostri beneamati mattoncini, passione nata nell' '89 quando mio padre ebbe la favolosa idea di donarmi il set 6894 Invader (se ne è un po' pentito con gli anni visto quanto spendo in LEGO :P).

Le mie passioni all'infuori dei LEGO sono l'aeronautica (la maggior parte dei miei modelli sono infatti aerei Technic), i (video)giochi di ruolo fantasy e steampunk, il disegno e i miei due gatti ( :) ).

Il 23 Marzo ho sostenuto il colloquio per andare a lavorare per una stagione a LEGOLand Windsor, con mansione Models & Animation (volevo infatti chiedere consiglio prima di recarmi lì ma problemi tecnici mi hanno bloccato). Mi hanno detto che per dare una risposta definitiva circa l'esito dei vari colloqui sono necessari 14 giorni però ad oggi ancora non ho notizie....e potete immaginare quanto sono in logorante attesa della loro risposta definitiva, incrociate le dita anche per me!

Buona costruzione a tutti e spero di incontrarvi di persona il prima possibile :)

Inserito

Sai, in realtà nel presentarmi al colloquio a LEGOLand ho preferito evitare di portare una creazione LEGO come oggetto che mi rappresentasse poiché mi sembrava molto banale come idea (a prescindere dalla sua qualità) e inoltre il suo trasporto era, logisticamente parlando, abbastanza complicato, per cui ho optato per un bel modellino in scala 1:400 dell' A380 di Emirates (su cui ho volato di recente) che era comunque molto rappresentativo di come sono :) Comunque sto lavorando su un nuovo aereo Technic in questi giorni, appena mi arrivano gli attuatori lineari inizio il montaggio del carrello e del relativo alloggio e poi inizio a studiare come costruire un profilo alare convincente... Appena il risultato mi soddisfa vi mostro le foto, prevedo comunque che richiederò a breve qualche vostra consulenza in materia di design :P

Inserito

Cavolo! ma ben venuto!!! sono davvero curioso di veder le tue opere! :)

Beh, anche se i parchi non sono proprio di TLG, deve essere proprio un sogno lavorare tutti i giorni con i mattoncini eheheheh...complimenti! speriamo bene!

Inserito

Benvenuto anche da parte mia!

Ti vedremo in qualche evento itlug? Sei più o meno a metà strada tra Latina e Ballabio... lontano da entrambi certo, ma se sei così appassionato vale la pena farsi un pò di km per conoscere altra gente con cui condividere la stessa passione, no?