bricksnspace Inserito 19 Aprile 2012 segnalazione Inserito 19 Aprile 2012 In fondo a tutte le pagine compare un tag script che tenta di reindirizzare verso un altro sito, che a sua volta cerca di fare qualcosa attraverso il browser, con quali risultati non so (non uso Windows), quindi attenzione a come "entrate". Ho già mandato una mail a support@youbrick.com per avvertire.
chmar Inserito 19 Aprile 2012 segnalazione Inserito 19 Aprile 2012 In fondo a tutte le pagine compare un tag script che tenta di reindirizzare verso un altro sito, che a sua volta cerca di fare qualcosa attraverso il browser, con quali risultati non so (non uso Windows), quindi attenzione a come "entrate". Ho già mandato una mail a support@youbrick.com per avvertire. Sto facendo le prove con tutti i browser sotto Windows e non riesco in nessun modo a riprodurre il caso. E' successo circa un mese fa (forse più) ma ora dello script non ne trovo traccia...
Iceplanet Inserito 19 Aprile 2012 segnalazione Inserito 19 Aprile 2012 Proprio in questo momento ore 23.01 cliccando sul link del post di Mattia riguardante la sua casa Vittoriana il mio computer mi ha bloccato dicendomi che c'è una minaccia malware. Il mio browser è Internet Explorer 8 Il mio anti virus è Avast
kevin8 Inserito 20 Aprile 2012 segnalazione Inserito 20 Aprile 2012 A casa con Windows xp SP2 Firefox e Nod32 5 non ho avuto alcuna segnalazione, con Windows 7 Sp1 Firefox e Nod32 idem. Con MacOs SnowLeopard e Safari, invece, stamattina mi ha dato il problema segnalato.
chmar Inserito 20 Aprile 2012 segnalazione Inserito 20 Aprile 2012 Il problema era relativo all'hosting e dovrebbe essere risolto. Se qualcuno vuol darmi qualche feedback. Grazie
Zazza Inserito 20 Aprile 2012 segnalazione Inserito 20 Aprile 2012 Ciao, un mesetto fa, anche a me invece di Youbrick si apriva un'altro sito poco raccomandabile. Con un referesh poi si apriva Youbrick quello vero. Ora ha funzionato bene. Uso Mac Snow Leopard e Safari.
Post raccomandati