FastGios Inserito 5 Agosto 2019 segnalazione Inserito 5 Agosto 2019 Ciao a tutti!! Mi chiamo Giorgio, vengo dalla provincia di Milano. Ho deciso di iscrivermi al forum dopo l’evento di Lecco appena concluso, dato che mi sono trovato veramente bene e divertito tantissimo! In più concludiamo le iscrizioni della famiglia, raggiungo mia moglie @Greenlamia Sono mosso dalle passioni per i motori, i videogiochi e i pirati...che quando incontrano la passione per i LEGO di entrambi raddoppiano! È stato un piacere conoscere molti di voi di persona e spero di potervi frequentare più spesso!! Giorgio Hanno reagito a questo contenuto: Laz, cborella, Greenlamia e un altro utente 4
Laz Inserito 5 Agosto 2019 segnalazione Inserito 5 Agosto 2019 Benvenuto! E' stato un piacere averti a Lecco! Ha reagito a questo contenuto: FastGios 1
FastGios Inserito 5 Agosto 2019 Author segnalazione Inserito 5 Agosto 2019 Probabilmente Davide di @Zeta Racing avrebbe qualcosa da dire a riguardo, l’ho asciugato per ore essendo di fianco alle sue opere di alta ingegneria! Hanno reagito a questo contenuto: Laz e Zeta Racing 2
Zeta Racing Inserito 7 Agosto 2019 segnalazione Inserito 7 Agosto 2019 Il 5/8/2019 alle 21:59, FastGios ha scritto: Probabilmente Davide di @Zeta Racing avrebbe qualcosa da dire a riguardo, l’ho asciugato per ore essendo di fianco alle sue opere di alta ingegneria! Ciao Giorgio!! Mitico!! A presto Zeta.
Post raccomandati