Biffuz Posted December 5, 2019 Report Share Posted December 5, 2019 Il 10224 "Town Hall" e il 20164 "Corner Garage" sono i due modulari che meno mi piacciono... anzi, non sopporto proprio quel marrone *sintomo di malessere intestinale*. Non voglio proprio metterli sullo scaffale in quelle condizioni. Qualcuno ha qualche suggerimento per colori alternativi? Che siano fattibili, ovviamente Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted December 5, 2019 Report Share Posted December 5, 2019 Ciao Biffuz! è una vita che non ti sento! Per il TOWN HALL ti do pienamente ragione, ma tieni presente una cosa, entrambi hanno un'architettura molto "america", soprattutto degli anni 50-60 e se guardi qualche film a colori basato su quei tempi, noterai che andava molto in voga quel colore, soprattutto nei palazzi di Chicago e New York. Per quanto riguarda il CORNER GARAGE, il mio parere è diverso, l'accostamento di colori è azzeccato in pieno. Comunque sia, la tua è una richiesta di consiglio, quindi, il mio consiglio è il seguente: Prova a sostituire il DARK ORANGE con il SAND YELLOW (DARK TAN), ovvero: CON QUESTO Ti allego la PALETTE LEGO, si sa mai che sia utile...a tutto. Il mio consiglio è basato sulla sostituzione di UN colore, perché se poi vuoi sostituirne altri, le combinazioni sono infinite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts