Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ho visto nello shop lego USA la scacchiera della serie Kingdoms...ma non è presente sul sito italiano. Secondo voi arriverà anche in Italia?

Mi chiedevo, ma come mai io posso comprare solo dallo shop Italia e non dagli altri?

Inserito

Come mai non è possibile acquistare dall'Italia prodotti presenti nello shop lego USA?

Puoi farlo, solo che poi devi farli spedire ad un indirizzo valido negli USA... e farteli successivamente rimandare in Italia da un conoscente che vive là, con una seconda spedizione... ::)

Le aree del LEGO Shop sono quelle di spedizione delle merci, e pertanto identificano la disponibilità di un articolo su quel mercato.

Alcuni prodotti LEGO sono resi disponibili su mercati diversi in tempi diversi oppure non lo sono del tutto in alcuni mercati: le motivazioni di questo possono variare da ragioni di marketing globale, di marketing locale, di licenza (se applicabile), o altro.

Adesso è tutto chiaro, ma LEGO informa su quali set verranno resi disponibili in EU, per esempio per il set 853373, al momento disponibile in USA, come faccio a sapere se sarà effettivamente disponibile anche in Italia?

Inserito

Adesso è tutto chiaro, ma LEGO informa su quali set verranno resi disponibili in EU, per esempio per il set 853373, al momento disponibile in USA, come faccio a sapere se sarà effettivamente disponibile anche in Italia?

Ho chiesto, ma già questo è un tipo di informazione che LEGO non dà, e in più (come vedi dal codice) questo non è un vero e proprio set ma un articolo esclusivo per LEGO Shop e (probabilmente) LEGO Store.

Se mi dicono qualcosa vi informo.

Grazie mille.

Inserito

Esco dal lurkaggio per una domanda, che posto qui perchè più o menoo in tema.

Io sono tentato di acquistare su lego.shop per avere la minifigure esclusiva di Hulk.

Ma la cosa è valida anche per me che compro dall' Italia?

Posso farlo?

Grazie a tutti

Inserito

Ho chiesto, ma già questo è un tipo di informazione che LEGO non dà, e in più (come vedi dal codice) questo non è un vero e proprio set ma un articolo esclusivo per LEGO Shop e (probabilmente) LEGO Store.

Se mi dicono qualcosa vi informo.

Vedo il set su LEGO Shop ma non posso prenderlo? sarà disponibile a breve o è stato esurito alla velocità della luce?

Grazie mille.