poldo Inserito 10 Giugno 2012 segnalazione Inserito 10 Giugno 2012 Tanti anni fa ho progettato con MLCAD un villino suburbano che sta in 32*32 studs, giardino incluso. (immagini cliccabili) E' una villetta semplice ma graziosa, fattibile con pochi pezzi, di facile reperibilità. Si può facilmente modificare o migliorare. Si compone di tre moduli: pianterreno (1stfloor), primo piano (2ndfloor) e tetto (roof). Troverete i files CAD, le partslist e le immagini delle istruzioni di montaggio in queste tre cartelle (quando moderate): http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=505271 http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=505272 http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=505273 E adesso viene il bello: non ho mai costruito materialmente questa villetta, percui se trovate degli errori fatemelo sapere che provvederò a correggerli Se non volete perdere tempo a scaricare tutto, io ho tutto in tre files RAR (che non posso allegare in quanto RAR e in quanto troppo grossi). Mandatemi una mail 8)
AleCchiSi Inserito 10 Giugno 2012 segnalazione Inserito 10 Giugno 2012 Potevi presentarla al creator contest, ora invece la presento io (DOH!)
poldo Inserito 10 Giugno 2012 Author segnalazione Inserito 10 Giugno 2012 Potevi presentarla al creator contest, ora invece la presento io (DOH!) :'( :'( :'(
LegoAmaryl Inserito 10 Giugno 2012 segnalazione Inserito 10 Giugno 2012 E' una villetta semplice ma graziosa, fattibile con pochi pezzi, di facile reperibilità. A parte i cipressi...
Biffuz Inserito 11 Giugno 2012 segnalazione Inserito 11 Giugno 2012 E se facessimo che ogni espositore a Ballabio ne deve portare una? Potremmo metterle tutte assieme nel diorama città e fare il quartiere ItLug Magari mantenendo la struttura uguale per tutti, poi i colori e i dettagli saranno a piacimento. Un modo facile per fare una bella Moc comunitaria, che ne dite?
poldo Inserito 13 Giugno 2012 Author segnalazione Inserito 13 Giugno 2012 E se facessimo che ogni espositore a Ballabio ne deve portare una? Potremmo metterle tutte assieme nel diorama città e fare il quartiere ItLug Magari mantenendo la struttura uguale per tutti, poi i colori e i dettagli saranno a piacimento. Un modo facile per fare una bella Moc comunitaria, che ne dite? Era un'idea sottointesa ...solo non ci è arrivato nessun altro a parte noi due 8)
poldo Inserito 29 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 29 Gennaio 2014 Curiosità: qualcuno l'ha costruita? :
Biffuz Inserito 29 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 29 Gennaio 2014 Neanche me la ricordavo... era un'idea di giugno 2012, quindi a luglio era già bella che dimenticata... Proviamo a riproporla? Con un organizzatore che si preoccupi di rompere le scatole a tutti gli espositori Propongo poldo.
Post raccomandati