Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 04/03/2017 in Post

1. Ecco l'ultima genialata di Jason: Il pipistrello.
    5 points
  2. Il compressore LEGO mi mancava
    3 points
  3. Nuovo store alla nave de vero a Merghera (VE). Per ora solo brick standard 2x di vari colori e qualche brick 1x (sand green-red-medium blu-lime e dbg 1x1, tan 2x2, lbg-tan-red 1x4). Plate solo 2x3 tan. Sono d'accordo che passerò con più calma per parlare con lo store manager. Sono favorevoli al fatto di condividere la lista dei pezzi.
    2 points
  4. correva l'anno 1976, e come regalo i miei genitori portarono a me e a mio fratello due scatole di LEGO, a me regalarono il 671 (elicottero rosso del 1974) e a lui il 384, il bus di Londra... l' elicottero non so più dove è andato a finire, il suo è quello in foto, con le finestrelle rotte, senza adesivi, ma è ancora quello... sono certo che questo Set LEGO non lo lascerò mai! Ma quanto LEGO mi hanno regalato i miei...
    1 point
  5. Sono veramente emozionato, con grande orgoglio vi presento il mio primo moc. Vi dirò è stato molto lungo il percorso che mi ha portato fin qui di cui sono passati molti anni e molte prove ma alla fine ho trovato il mio soggetto e nel giro giro di poco eccomi qua. Non nascondo che ho incontrato delle difficoltà ma grazie a tutti voi ho trovato la giusta ispirazione ed ho risolto tutto. E quindi ecco a voi "Atlante che sorregge il mondo". Devo ringraziare Antonio il papà dei fori imperiali perchè dopo la visita a Itlug Latina 2016, dove ho potuto vedere la sua opera,mi ha dato inspirazione del basamento e l'idea del soggetto in genere. Diciamo che è un moc da esposizione nel senso che è più un opera d'arte da esporre che un classico set. Se tutto va per il verso giusto a breve verrà pubblicato su LEGO ideas (sto attendendo L'ok da parte di LEGO Group).Vi terrò aggiornati e se verrà pubblicato vi informerò cosi spero potrete andarlo a votare. Che altro dire...grazie a tutti in anticipo del supporto!!! ;) P.S. Mi troverete come profilo Ideas Gozer@home
    1 point
  6. Ne ho parlato ieri con Fabio chiedendogli di predisporre un tema più contrastato che il singolo utente del forum potrà adottare in maniera individuale laddove riscontrerà una difficoltà di lettura dovuta al "troppo bianco". Ho riscontrato anch'io il problema che, tra l'altro, è anche influenzato (amplificato o sminuito) dalla qualità/tipologia di monitor utilizzato nonchè dalla capacità di adattamento dell'occhio che rimane assolutamente soggettiva. Ma il bello di IPS è che si può personalizzare lo stile e far scegliere all'utente quale utilizzare Abbiate pazienza: verrà sistemata anche questa cosa...
    1 point
  7. GianCann

Monofigs

Con l'uscita del nuovo vascello dedicato al tema PoC, si potrà completare la minifig monocromatica in Light Aqua! (mancavano solo le braccia...)
    1 point
  8. Ciao ragazzi non so se scrivo nel post esatto... Però non credo di essere tropo OT dato che sì tratta comunque di PaB Wall. La prossima settimana sarò a Berlino, qualcuno sa dirmi se esiste un sito dove posso sapere quali mattoncini sono disponibili nello store della teutonica capitale? [emoji3] Wallofbricks.com non è aggiornato ecco perché chiedevo [emoji4] grazie a tutti! In settimana vado a dare un'occhiata a Roma ma al 14 febbraio c'erano i soliti bricks 2x o 1x...
    1 point
  9. Con un po' di pazienza ho lavorato su una foto del mio SHADO mobile e ho inserito le "specifiche tecniche". Ecco il risultato.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...