Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 14/07/2017 in tutte le aree

1. Grazie mille del consiglio, è sempre un piacere ricevere consigli da gente esperta! Lo seguirò!
    1 point
  2. ripeto.. girano se non ci sono ingombri particolari intorno.. i miei girano benissimo e hanno quelle lunghezze! "Indizio utile: la prima ruota del carrello non deve essere distante dalla calamita più di 3 studs, altrimenti in curva si staccano! "
    1 point
  3. jaymz_hd

Diorama comunitario

Eccolo, ti scrivo mail, l'avrei fatto a giorni..
    1 point
  4. A me sembra molto più accattivante e realistica vista con quella lunghezza.. Bravo, si impara con l'esperienza.. non diventar troppo matto a cercare la precisione sul progetto, tanto poi, ho notato, che al momento della costruzione qualche modifica va fatta perchè scappa sempre qualcosina dal monitor!
    1 point
  5. La nuova "diavoleria" di Jason.
    1 point
  6. Nome del BrickHeadz BBH (BabyBrickHeadz) Numero di pezzi del BrickHeadz 136 Descrizione del BrickHeadz Rappresenta in tutto e per tutto il mio alter ego in formato BrickHeadz. Leggermente più alto dei classici BrickHeadz (d'altronde sono alto pure io). Leggermente più "abbondante" dei classici BrickHeadz (d'altronde ho la mia tartaruga girata). Foto frontale del BrickHeadz Foto di tre quarti del BrickHeadz 05/07/2017 — 10:43:56
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...