Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 23/07/2017 in Post

1. Come promesso, vi presento anche quest'altra mia opera. Si tratta di un semplice arco trionfale modulare costruito con 1237 pezzi. Spero vi piaccia!! Più informazioni QUI
    5 points
  2. Ciao a tutti! Oggi ho fatto qualche foto decente delle mie realizzazioni e ne approfitto per presentarvele. La prima è la farmacia e biblioteca in stile veneziano, la mia prima MOC in assoluto costruita tra l'estate e l'autunno dello scorso anno. Non ho incluso alcuna minifigure, anche se qualche giorno fa le ho finalmente ordinate insieme ad un altro mega progetto che fra non molto vi presenterò. Contiene 3008 pezzi. Non esitate ad esprimere il vostro giudizio!! RETRO PIANO TERRA-FARMACIA PRIMO PIANO-BIBLIOTECA TOILETTE PICCOLO LOGGIATO Scusate per le foto pietose, ma sono davvero impedito con il cellulare
    3 points
  3. chmar

Spazi disponibili

Il posticino c'è! Registrati: http://lecco.itlug.org/iscrizione-partecipanti-2017/
    2 points
  4. vecchio mattone

1958

1958, la LEGO sbarca ufficialmente in Italia e inizia la produzione di mattoncini (anzi, mattonelle, come le chiamavano all'inizio) dedicate espressamente al mercato italiano, come i traversini delle insegne 1x8 dei set 306 VW GARAGE, 307 VW SERVIZIO e 308 POMPIERI, i traversini delle insegne 1x8 della scatolina supplementare 210, piccolo negozio, PANETTERIA, DROGHERIA e TABACCHI, e i traversini delle sette insegne della scatolina supplementare 226, 1x6 TABACCHI, DROGHERIA, RISTORANTE, ALBERGO, CINEMA e TEATRO e 1x8 PANETTERIA. Qualcuno può confermare o aiutarmi in una ricerca ancora imperfetta? Le foto provengono da ricerche fatte in rete.
    1 point
  5. The Takehito Yamato Coupé Qualche mese fa ho letto sulla rivista Chop & Roll di una Hot Rod costruita in California per un cliente giapponese, tal Mr. Takehito Yamato. L'auto, una Ford Deuce del '32, era di un colore talmente particolare che me ne sono innamorato immediatamente. Mr. Yamato ha commissionato questa Coupé alla Walden Speed Shop - Pomona, California - dopo aver visto i lavori del customizzatore sulla rivista americana Rodders' Journal. Seppur il Giappone abbia una folta schiera di appassionati del mondo custom, a quanto risulta questa è la prima Hot Rod prodotta su commissione e poi spedita nel paese del sol levante. Tutto quanto appena raccontato ha fatto scattare in me la voglia di costruirla in LEGO, e il tan è perfetto! Eccola qui la ormai famosa Takehito Yamato Coupé. In "posa" nel garage-showroom con molti nuovi dettagli. Fatta a pezzi. Con la rivista che ha fatto scattare la scintilla... Spero vi piaccia. Un caro saluto e alla prossima MOC!
    1 point
  6. Riconoscete questa scena?
    1 point
  7. Jaguar Tower by Ayrlego, on Flickr
    1 point
  8. Buonasera a tutti cari soci, ho appena terminato e fotografato la mia ultima piccola creazione, un diorama di forma irregolare (prima volta che mi cimento in qualcosa che non sia esattamente simmetrico o comunque subaseplate) raffigurante una piccola unità tedesca della Wehrmacht sul fronte orientale, nel tremendo inverno Russo del 1942. Questa è un'anteprima di ciò che contornerà il mio diorama principale (sempre a tema WWII) che presenterò a Lecco 2017. Grazie a tutti per l'attenzione, se avete domande scrivete pure, per il resto ci si vede tra pochi giorni a Lecco Altre foto sulla mia pagina Flickr
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...