Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 14/09/2021 in tutte le aree

1. Davide1

Novità 2021: 18+

Sono della tua stessa opinione riguardo a questi modelli, sono privi di dettagli e ingombranti allo stesso tempo, unendo così i lati negativi dei set piccoli con quelli dei set grandi. Mi ricordo di essere stato eccitatissimo quando annunciarono il Colosseo, speravo che fosse di dimensioni titaniche e in scala minifigure(o quantomeno leggermente più piccolo, perché altrimenti avrebbe occupato una stanza). Che delusione nello scoprire le reali dimensioni! Per non parlare poi dei set life sized, come i caschi di guerre stellari o il guanto di thanos, anch’essi una perdita di denaro. Il cubo di Super Mario poi è ad un altro livello, potremmo definirlo l’apoteosi dello spreco di mattoncini.
    1 point
  2. sdrnet

https://brickset.com/article/63642 Da questo set esce il nuovo brick mattonato bianco di cui avevo parlato tempo fa...
    1 point
  3. Laz

Aggiornamento app MINDSTORMS

Ricevo e inoltro: Creators can now update their LEGO® MINDSTORMS® Robot Inventor app free-of-charge and explore even more creative building and coding opportunities. Available from the Apple, Google Play and Microsoft App stores, the app update supports Bluetooth communication between LEGO MINDSTORMS Robot Inventor Hubs for the first time, unleashing more possibilities for what can be built, created, and coded with LEGO MINDSTORMS Robot Inventor sets. With the new Hub to Hub Communication, builders can builder larger, more complex models and control multiple robots and inventions at the same time. The new update: · Includes a new and updated Help Center (English only) including instructional videos for an easy getting started experience. · Features an improved “My Projects” section making it easier to filter, order & find your projects. · Is compatible with all supported operating systems: Windows 10, macOS, iOS & Android. For more information about LEGO MINDSTORMS, please visit: https://www.LEGO.com/themes/mindstorms/about
    1 point
  4. 1 point
  5. AirMauro

Mi piace l'idea che c'è dietro, non mi piace come è venuta (a parte quando è chiusa).
    1 point
  6. Laz

Novità 2021: Ideas

Mi immagino questo genere di commenti quando introdussero gli slope nel 1957. "Ma facevamo benissimo i tetti con i brick, designer senza capacità!1!!" Ma evviva i nuovi pezzi, santo cielo! Io sono qui che attendo da anno un door rail angolare, farò una festa quando finalmente lo faranno.
    1 point
  7. AirMauro

Questa serie degli stadi non la capisco. Non comprendo chi li compra. Sono set costosi, privi di minifigs e in scala che per problemi di costo, non permettono di apprezzare nel dettaglio gli stessi soggetti riprodotti. Non riesco a comprendere l'attrattiva di un modello del genere, che non è architecture, e al tempo stesso non ha il fascino di una squadra di calcio riprodotta in minifigures. Piuttosto facessero la squadra con una sezione dello stadio in scala "modulare". Almeno avrebbe un senso. Così non so proprio che gusto ci sia. E non sono minimamente giocabili....
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...