Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 03/10/2021 in tutte le aree

1. Fabbbbbricks

Rumors 2021

Beh, allora proprio bravi a fare i fake! Meglio così, treni in meno da comprare!
    1 point
  2. Laz

Rumors 2021

In realtà è ormai stato appurato che non si tratta di rumor di set veri, bensì di normali MOC. Per cui non vedo problemi a postarle, ma nell'apposito topic delle MOC, magari con il video originale.
    1 point
  3. Ciao a tutti! Stiamo organizzando una piccola esposizione durante la festa del paese di Lodi Vecchio che si terrà il 24 ottobre, per chi desidera esporre mi contatti all'email marcoboss9246@gmail.com oppure daniela.cipollini@gmail.com Un saluto Marco e Daniela
    1 point
  4. AirMauro

Profitti primo semestre 2021

Beh innanzitutto complimenti a LEGO. Non è per nula scontato continuare a crescere. La capacità di entrare in nuove nicchie ed abbassare i costi di produzione sembra essere una costante. Purtroppo non ci è dato sapere come i maggiori profitti vengono generati e l'impatto scatola per scatola, tema per tema, ma soprattutto LEGO adulto vs LEGO per bambini. Sarei veramente curioso di capire quanto fanno alcune scatole come il Colosseo, se sono profittevoli o se hanno il compito di essere delle flagship come i prototipi o coupé speciali per le grandi aziende automobilistiche. Personalmente quest'anno ho dato a KKK più dello scorso anno, e non è ancora finita. Perciò la statistica è giusta. EHEHHEHEHEHHEHEHEHHEH
    1 point
  5. carlo.fadel

Rumors 2021

Mi sono arrivate le foto di cui parla @Frank4bricks. Molto belle e molto invitanti devo dire. Mi dicono però siano fakes basate su un video youtube. Ricordo però che pure si avevano sospetti sulla prima foto del coccodrillo...
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...