Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 19/01/2022 in Post

1. 5 o 6 ordini da una minifigure e pagando la spedizione e via, passa la paura... anti economico, antiecologico sicuramente ma è anche un po colpa loro...
    3 points
  2. kriminal

L'isola dei caraibi

Post aggiornato, in cerca di feedback
    2 points
  3. Ceis

Ma...perché questo Nick?

Colgo l'occasione per spiegare anche il mio... avevo completamente rimosso dalla mia mente questo post! Il mio nickname è una storpiatura del mio cognome (Chiesi) ed ha origine in prima superiore. Un professore pugliese che solitamente mi chiamava "Chies" per via del suo forte accento, un giorno durante la lezione mi disse: "Uè Ceis, legg tu che tien la voce possent". L'intera classe si mise a ridere e da quel giorno fui sempre chiamato così da tutti i miei amici, e così ancora oggi. A tal punto che se mi chiamano col mio nome (Paolo), spesso non mi giro
    2 points
  4. Buonasera, in me è "apparsa" questa Passione, circa 4 anni fa. La serie technik proponeva un accattivante auto da rally.Ne apprezzai l 'estetica forse, passando per un negozio ufficiale. La mia compagna me la regalò, forse perché notava in me la natura giocosa o l' esigenza di svagarmi. Il gusto della realizzazione, del montaggio. La trasposizione ad una realtà "immaginaria". Ad un certo punto riaffiora il bambino.. Ma con la testa di un grande..non mi vergogno che le mie MOC siano esposte in soggiorno.. Con le luci soffuse e in bella mostra. Sono si giochi.. Ma per adulti.. Con un valore.. Anche economico certo.. Ma Ma soprattutto profondamente interiore.. Però non mi pongo nemmeno il problema se qualcuno della famiglia e non.. Possa comprendere o meno.. È così.. Le guardo e mi sento appagato..
    2 points
  5. Pix

MOC dal web - Gennaio 2022

@AirMauro per tu moglie...non è una Kelly...ma...
    2 points
  6. Pix

Quanto semplice...quanto bellissima
    2 points
  7. DadoBrick

Voltron

Sempre pronto a proteggerci. .
    1 point
  8. Pix

Video presentazione Set...

2022 - 42130 BMW M 1000 RR 271291738_435333961614622_2270439001864986516_n.mp4
    1 point
  9. Io li ho ricevuti da mio fratello appena riscattati e funzionano
    1 point
  10. Quello che mi piace non verrà certamente scelto
    1 point
  11. Pix

Carellata di alcune MOC dall'evento di Melbourne (AUS) "Brickvention 2022":
    1 point
  12. Pix

Howard il papero! Bellissima!
    1 point
  13. Pix

BELLISSIMA!!!
    1 point
  14. Pix

Se vabbè...chiudiamo già Gennaio?
    1 point
  15. Pix

Video presentazione Set...

2020 - 42109 - App-Controlled Top Gear Rally Car 0 (5).mp4
    1 point
  16. Ed ecco il risultato finito. Mancano solo i vetri. Ho modificato l'armadio trasformandolo in una vetrina , ho aggiunto i ripiani . tutto fai da te . A breve sarà pronto per ospitare i miei set LEGO
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...