Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 25/02/2022 in Post

1. Canio

Novità 2022: 18+

Ma solo a me il casco ricorda Bender di Futurama?
    5 points
  2. La data di ItLUG Lecco 2022 è stata fissata per il prossimo 30/31 Luglio nella consueta sede del Politecnico di Lecco. L'ultima edizione si è tenuta nel 2019 mentre nel 2020 e nel 2021 sono state annullate per la pandemia. La situazione attuale permette di mettere a calendario l'evento, sperando poi di poterlo fare magari anche in tutte le sue parti. Al momento ovviamente non si può dire se sarà possibile ma ci si prova. Nel frattempo annotatevi la data. Le iscrizioni al momento non sono aperte, verrete aggiornati qui puntualmente.
    1 point
  3. Pix

Novità 2022: Super Heroes

Passata un po' in sordina...sono uscite le capre spaziali!!! https://brickset.com/article/71025/the-goat-boat-revealed!
    1 point
  4. sdrnet

Novità 2022: 18+

https://brickset.com/article/70958/vespa-125-scooter-revealed!
    1 point
  5. Canio

Rumors 2022

Il colore della torre Eiffel non è stato sempre uguale negli anni, è stato anche simil "dark tan", c'è però da dire che proprio in questi mesi la stanno ritinteggiando, quindi sarebbe stato forse un bell'omaggio farla uscire con il colore odierno. Boh avranno sicuramente valutato la cosa e non hanno scelto un colore a caso
    1 point
  6. AirMauro

Rumors 2022

Onestamente quest'anno le nuove uscite sono un pò scarsine. Ci voleva un set da 630 euro per arrotondare il budget a 20.000 euro di set da comprare quest'anno.... Trovo questa soggetto sorprendente, perchè il precedente fu un fallimento. E per quanto le poche scatole esistenti siano contese sui 2.000 euro, sono relativamente pochi gli afols che ce l'hanno in wanted list. Questa versione upgraded sarà forse più affascinate per numero di pezzi ecc. ma poi perchè dark tan? Comunque le rivisitazioni di soggetti già fatti si fanno sempre più frequenti....da da pensare.
    1 point
  7. Norton74

A-Frame Cabin

Ciao a tutti! Penso che ormai tutti sappiate che l'A-Frame Cabin è stato scelto come uno dei prossimi set LEGO IDEAS. Come potete immaginare è una gioia e una soddisfazione immensa, un traguardo che, almeno per me, non ha eguali. Oggi è davvero un giorno speciale e come dice @sdrnet anche la numerologia ha il suo peso... Sulle mie pagine social ho già scritto tutto e dell'A-Frame Cabin ormai sono stati scritti fiumi di parole tra blog, siti, post su Fb e IG etc... Non aggiungerò altro per non tediarvi e non essere ripetitivo. Voglio solo ringraziare tutti, ma proprio tutti coloro che hanno supportato il progetto. Grazie a chi mi segue e apprezza i miei lavori. Grazie a chi ha avuto il tempo di lasciare un commento o di fare una critica costruttiva. Tutto questo mi ha aiutato a migliorarmi come builder e mi stimola a fare sempre meglio. Per il momento non posso dire niente di come stanno andando avanti le cose ma, quando tutto sarà terminato, ben volentieri condividerò con chi ne avrà piacere il processo che porterà la MOC ad essere un set vero e proprio in vendita sugli scaffali dei LEGO store di tutto il mondo. Ancora grazie a tutti e buona serata!
    1 point
  8. Un paio di aggiornamenti. Probabilmente saranno presenti sia Fairy Bricks, che il museo vintage. Presto apriremo le iscrizioni!
    1 point
  9. 0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...