Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 19/03/2022 in tutte le aree

1. bagna84

Presentazione: bagna84

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Marco e sono di Gavi (provincia di Alessandria). Grandissimo appassionato e costruttore di LEGO da piccolo, ho ripreso questa mia passione da qualche anno grazie a mio figlio Federico che la condivide con me!! Abbiamo iniziato a ricostruire una città LEGO basata su set anni 80-90 con qualche innesto degli anni 2000...purtroppo con poco tempo a disposizione ma con tantissima voglia e dedizione! Un saluto "brickoso" a tutto il forum!!
    2 points
  2. Pix

Video presentazione Set...

2022 - FESTA DEL PAPA' Seppur non sia un video...Buona Festa del Papà a tutti i Papà presenti qui! Oggi è una giornata speciale per tutti i papà Auguri da tutti noi!#LEGO #LEGOItalia #festadelpapà.mp4
    2 points
  3. Laz

Novità 2022: 18+

Dalle misure sembrerebbe essere leggermente più grande (in proporzione) la Delorean. Ma siccome l'auto reale è molto più piccola penso che la differenza non si noti. (La Ecto-1 reale è lunga circa sei metri, mentre la Delorean vera è circa 4,20 m. Se questa è 35 cm come c'è scritto nella press release è leggermente - 2 cm - più lunga rispetto ai 47 della Ecto-1.) In breve, direi decisamente di sì.
    1 point
  4. Laz

Annunciata la Delorean! https://brickset.com/article/73524/bttf-delorean-time-machine-revealed!
    1 point
  5. Ceis

Guardando un po' di foto posso tristemente annunciare adesivi, adesivi e adesivi...
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...