Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 10/06/2022 in tutte le aree

1. Tutto molto bello. Mi piace l'idea, mi piace la moc, mi piacciono i movimenti. C'è un errore di fondo, che è la scala. Chiaramente avrei voluto questa MOC per me in scala minifigs. Ma avendo un amico costruttore edile, con migliaia di chalet di lusso venduti, non dovrebbe essere un problema riceverlo in regalo... GRAZIE!
    2 points
  2. mikemelz

11 evento a casa melz

buon giorno a tutti sono lieto di invitarvi all'undicesimo evento a casa Melz che si svolgerà il giorno 25 giugno a partire dalle ore 14,30 in poi, come al solito ci saranno 2 giochi a tema LEGO, il primo sara build a flower come si vede nella foto mentre l'altro sarà una sorpresa .... come sempre ci sono solo 11 posti a disposizione, il costo di partecipazione è di euro 15 se avete dubbi contattatemi sarò lieto di rispondervi
    1 point
  3. The APhOL

LEGO in focus

Ciao a tutti! Finalmente posso condividere con voi che LEGO e Chronicle Books pubblicheranno ad ottobre un libro a tema LEGO photography, mostrando finalmente un po' di interesse sul tema. Grazie al coinvolgimento di Brickcentral, posso dire con grande entusiasmo di essere presente anche io con qualche foto! Sono felicissimo!! Piccolo retroscena: una delle mie foto era anche in ballottaggio per la copertina, ma non e' stata selezionata.. Per chi fosse curioso e volesse mostrare a LEGO che c'e' interesse dietro questo hobby, qui c'e' il link al preorder su amazon.com (in italia penso arrivera' a breve): https://www.amazon.com/dp/1797217607/ref=cm_sw_r_tw_dp_Q1ZK6MFD4WW349S7P4ZJ Per la cronaca, non prendo soldi in base al numero di copie vendute ^_^
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...