Ciao a tutti, partendo dal set 40649 ho realizzato un black falcon classico degli anni '80, con il mitico elmetto a "proiettile" che è sempre stato il mio preferito in assoluto.
Inizialmente avevo optato per il disegno\stampa 3D, ottenendo un discreto risultato (perlomeno a me piaceva).
Avevo presentato il lavoro su FB ed un utente mi aveva "accusato" di pigrizia, perchè avevo appunto stampato l'elmo anzichè realizzarlo con i mattoncini.
Onestamente la mia non era stata una scelta dettata dalla pigrizia, anzi, mi sembrava di fare la cosa migliore visto che il risultato era abbastanza fedele all'originale.
Ad ogni modo, spronato da quel commento ho deciso di realizzarlo con i mattoncini. Devo dire che non è stato semplicissimo realizzarlo e questo che vado a presentarvi oggi, è stato il meglio che ho saputo fare. Date libero sfogo ai commenti e grazie a tutti per l'attenzione.
Qui i due elmi a confronto...ah, se avete piacere a seguirmi questa è la mia pagina facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100064024234346