Jump to content

dpiscina

Utente ItLUG
  • Contenuti

75
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

Tutto il contenuto inserito da dpiscina

1. Fantastica idea quella delle manette
  2. Bella idea sono impaziente di vederla ultimata. Dove hai preso i sensori di prossimità?
  3. Bella MOC complimenti
  4. Benvenuto
  5. Benvenuto
  6. Semplicemente impressionante....la vedrei bene come una serie speciale della famiglia modulari.
  7. Benvenuto
  8. Complimenti a tutti e due
  9. Complimenti sei un genio è che pazienza x montare tutto. Mi è piaciuto molto il filmato con te che guardi la base grigia dove tutto accade.
  10. Benvenuto
  11. dpiscina

Una cattedrale

Geniale l'organo
  12. Bravo adesso devi fare la seconda a pena sotto questa....
  13. Cazzarola se lavorarci li uscire con le tasche piene :P:P:P
  14. dpiscina

75060: UCS Slave I

Belle recensione....mi hai fatto venir voglia di ordinarlo
  15. Complimenti per il progetto e il dettaglio che hai riposto in questa MOC......dimenticavo anche per la popolarità sui siti tematici
  16. Cavoli ........mi spiace x lui che non ha goduto a lungo nella costruzione di ogni singolo modulare così è molto spettacolare penso che fra un po' quando mi viene voglia ci provo anche io ......
  17. Bellissima complimenti. Vedo che hai motorizzato l'express prima o poi spero anche io di farlo.
  18. Bello il ponte molto fluido nei raccordi ma ragazzi ci sarà dentro un capitale di tile x la strada
  19. Mi unisco ai complimenti
  20. Questa è la mia moderna...piccola piccola purtroppo non ho spazio accidenti. Cavoli non ho i permessi per postare foto qui mi spiace....
  21. Bella veramente complimenti. Mi piace l'idea di collegare la parte vintage con quella moderna tramite un ponte.
  22. dpiscina

Ferrari Enzo

Bellissima complimenti
  23. Molto bello complimenti mi sai dire che scala hai usato ?
  24. Non riesco a caricare una foto accidenti altrimenti ti facevo vedere la differenza mi dice che non ho o permessi adeguati per inserire nuovi topic....!?
  25. Si anche perché in parallelo puoi portare sia la tensione ad un altro piano o building oppure collegare led. Oggi ho provato led da 5mm alta luminosità bianchi ....due di quelli mi illuminano un piano intero, per lampioni e lampade userò invece quelli da 3mm
  • Crea nuovo...