Jump to content

indomitonoioso

Socio ItLUG
    266
  • Last visited

• Days Won

7

Everything posted by indomitonoioso

1. A proposito di colorazioni trans: sbaglio o il verde di questi nuovi Nexo è diverso da quello dei Blacktron II? Così guardando i Nexo sembrerebbero Trans-Bright Green mentre i Blacktron II utilizzano il Trans-Neon green.
  2. Aggiornamento da Verona, Paolo (che ringrazio, ma di cui non conosco il nick, nel caso fosse presente qui sul forum) mi segnala la presenza di: - plate 1x3 lbg; - plate 4x4 green.
  3. Un altro lavoro sublime, sono senza parole
  4. Confermo, io per esempio non ho avuto la fortuna di vivere quell'epoca da bambino e i classic space mi attirano tantissimo (però forse io non faccio testo, perché vedendo tutti i giorni i set nuovi, sono maggiormente attirato dal vintage ). A proposito complimenti Cris per la nuova moc!
  5. Aggiornamento da Orio: disponibili plate 2x3 black. Se cercate i brick 1x2 dbg e i container box 2x2x2 red ne sono rimasti un paio di bicchieri nel cartone dei pezzi avanzati in magazzino.
  6. Novità PaB Orio: - brick 1 x 3 reddish brown; - plate 1 x 6 yellow; - plate 2 x 3 red; - plate 2 x 4 black, - plate 4 x 6 yellow. Esaurite le plate 4x6 white.
  7. Creato inventario di Palermo, grazie a @MarcoMe per le preziose informazioni. Se qualcun altro dovesse passare dallo store di Palermo mi faccia sapere quali sono i brick che mancano nell'elenco .
  8. Effettivamente hai ragione, mi sono accorto solo ora. Diciamo allora che Brickset dovrebbe inserire questi set in un sottotema apposito diverso da quello dei brand store .
  9. Da quel link di brickset io però vedo che fa riferimento ai LEGO Brand Store, cioè agli store direttamente gestiti da TLG e quindi purtroppo non agli LCS .
  10. Creato l'inventario per lo store Roma Eur (grazie @LegoAmaryl). Una cosa però, per brick 1x2 with studs on 1 side intendi questo questo? https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=11211#T=C
  11. Novità per il LCS di Orio: - plate 2x2 lbg; - plate 2x4 green; - plate 2x4 red; - plate 4x8 black. Per quanto riguarda l'inventario di Roma Eur ringrazio @LegoAmaryl e vedo di aggiornalo al più presto (questo weekend).
  12. Aggiornamento da Orio. Presenti le seguenti novità: - plate 4x6 (tan e white); - plate 2x6 green; - plate 2x8 tan. Sono nuovamente disponibili i brick trasparenti, sono invece terminati i plate modified 1x1 with clip light thick ring dbg.
  13. Aggiornato l'inventario dello store di Arese, grazie a @Zazza. In sintesi, oltre a un po' di riassortimento, ci sono alcune new entry rispetto all'inventario che avevo in mano: - brick 1x2 green; - brick 2x2 dark pink; - brick 2x4 orange; - brick 2x6 tan; - brick modified 1x4 whit 4 studs on side lbg; - plate 2x2 green; - plate 2x3 tan; - plate 2x4 medium azure; - plate 2x4 lavander. Risultano invece esauriti: - brick 1x4 (tutti tranne il green); - brick 1x6 yellow; - brick 2x2 (lime, magenta e orange); - brick 2x4 (bright pink, medium azure e tan); - brick 2x6 (blu, red e black).
  14. Ho aggiornato anche Orio. Terminati: - bracket 1x2 - 1x2 inverted dbg; - bracket 1x2- 2x2 white; - plate, modified 1 x 1 with tooth vertical; - brick 1x2 trasparenti (solo momentaneamente). Ancora disponibili limitatissime quantità di: - plant flower small 4 on sprue red (1 bicchiere grande); - plate modified 1x2 with towball and small towball socket on ends dbg (1 bicchiere piccolo) - rock 1x1 jewel hearth shaped trans dark pink (1 bicchiere grande).
  15. Aggiornato l'inventario di Milano San Babila (grazie a @the_vince82 per le info): plate 2x2 lbg e plate 2x4 green sono una new entry per questo store. A proposito @the_vince82, l'arch a cui fai riferimento è questo? https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=3659&name=Brick, Arch 1 x 4&category=[Brick, Arch]#T=C Oppure questo? https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=6182&name=Brick, Arch 1 x 4 x 2&category=[Brick, Arch]#T=C
  16. Ulteriore aggiornamento da Orio. Di nuovo disponibili le seguenti referenze: - brick 2x6 black - brick 2x6 dbg - plate 4x4 lbg
  17. Rinnovo i complimenti, rimango sempre a bocca aperta quando pubblichi nuove foto
  18. Aggiornamento da Orio. Nuovamente disponibili: - brick 1x2 trasparenti - plate 4x4 green
  19. Aggiornamento LCS Marghera (Venezia), ringrazio @cborella per la dettagliata segnalazione. Nuovamente disponibili: - brick 1x1 (medium blue e orange); - brick 1x2 lime; - brick 1x4 dark pink. Esauriti: - brick 1x3 lbg; - brick 1x4 (tan e dbg); - brick 2x6 white; - plate 1x2 white; - plate 1x3 lbg.
  20. Aggiornamento LCS Verona: - disponibili le plate 2x2 black; - esaurite le plate 1x2 (white e dbg). Per quanto riguarda il LCS di Roma @LegoAmaryl mi sono reso conto solo ora che a luglio non ti ho ringraziato per le info, ti chiedo scusa .
  21. Aggiornamento da Orio: finiti i brick 2×4 bianchi e le plate 4x4 (sia green sia lbg). Venerdì prossimo comunque dovrebbero tornare disponibili.
  22. Inventario Store Porta di Roma aggiornato. Grazie a @fabiocristofanelli e a proposito non ti preoccupare se sbagli i colori (è più facile di quello che si possa credere tra le molteplici sfumature esistenti per i diversi colori, ma anche per i faretti che in alcuni cassi fanno scambiare un colore per un altro) hai fatto un lavoro prezioso .
  23. Aggiornati gli inventari di Carugate e Milano (ringrazio @Zio_Titanok e @Razer per le segnlazioni): i pezzi di cui non mi avete fornito notizie li ho messi come non presenti, quindi se qualcun altro dovesse capitare nei due store in questi giorni mi faccia sapere che correggo. Aggiornamento da Orio, non più disponibili: - tile round 1x1 with black eye and pupil white; - brick modified 1x2 x 1 1/3 with curved top tan; - slope curved 2x2 no stud sand green.
  24. Ciao a tutti ho aggiornato nuovamente l'inventario di Orio togliendo le referenze finite. Ma la vera notizia è l'arrivo di una nuova new entry: plate 4x4 light bluish grey!
  25. Aggiornato inventario di Mestre (grazie a @daprilègo e a @GianCann). Aggiornato inventario di Orio e segnalo la presenza di 3 nuove referenze: - plate 2x4 medium azure; - plate 2x4 medium lavander (l'ho segnato come lavander nell'inventario perché non trovo la corretta denominazione); - plate 4x4 green.
  • Create New...