Jump to content

Gozer

Socio ItLUG
  • Contenuti

909
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

33

Tutto il contenuto inserito da Gozer

1. AH.....noto con estremo piacere che c'è stato un power up al forum
  2. @Fabbbbbricks perfetto, ovviamente come detto ho anche quello
  3. ...............WOW, ora mi sbizzarrisco!!!
  4. tanti ma tanti nuovi dettagli in arrivo
  5. Da fan di Star Wars..well done!!!!
  6. Ufficiosamente la vignetta è pronta o per lo meno quello che dovrebbe essere una vignetta Comunque anche in vacanza mi avete messo al lavoro e fatto spendere i soldini .......domanda: Il cappello rosso deve essere per forza quello standard (cappello da baseball con visiera) oppure può avre altre forme? Perchè nel progetto il cappello è intercambiabile e non avrei problemi a sostituirlo.
  7. Vorrei aggiornare questo post aggiungendo il set 331 Dump truck che finalmente sono riuscito a trovare in perfette condizioni con i suoi 51 anni sulle spalle!!!
  8. Gozer

Gru telescopica

Notevole lavoro, caspita!!! Mi piacciono queste "sfide impossibili"
  9. Gozer

Foto di gruppo

Prossima volta camminata a piedi nudi sui bricks 1x1
  10. Ragazzi, voglio di cuore ringraziare tutti quanti voi per questo spettacolare evento. Per me è stato la prima partecipazione a Lecco e spero in futuro che tutto si possa ripetere perchè sicuramente ne farò parte di sicuro!! Ho avuto modo di conoscere molte persone che fino a quel momento erano solamente persone virtuali e soprattutto ho avuto modo di conoscere finalmete @Fabbbbbricks che ha una pazienza infinita con me , @Laz con cui ho avuto modo di scambiare alcune parole tecnico-storiche e ovviamente (e finalmente direi!) ho avuto modo di conoscere @GianCann . Un ringraziamento a tutti gli altri soci che ho conosciuto e che ora non ricordo il nick name e per ultimo, ma non per importanza, un ringraziamento a @chmar che rende tutto ciò possibile!!
  11. Gozer

Foto di gruppo

Finalmente l'ho trovata...vedete il ragazino in basso a destra?? Una peste, mi ha fatto prendere un colpo!!! Il padre (per chi ci è stato era dove c'era il deposito di zio paperone) mi ha rigraziato per averlo "inseguito" dopo che si è auto-rubato dei bricks
  12. @ravescat thanks ✌✌
  13. Grazie mille ad entrambi...penso che per come son curioso io Blender mi attrae di più
  14. Gozer

Passione LEGO&Relazioni

No non è troppo filosofico...hai perfettamente ragione e in realtà io la penso come te.
  15. Gozer

Passione LEGO&Relazioni

Sinceramente ancora non me lo sono posto questo problema ma ci penso spesso...in ambito di amicizia però sembra ad oggi non aver trovato nessun problema. Con la famiglia lasciamo perdere......sono loro che mi spingono a creare e a partecipare eventi. E mi comprano di tutto, mi sono ritrovato ad andare a prendere i miei di ritorno da Milano con un mega pacco con busta targata LEGO!!! AH.....sono un non-Dark Age DOC
  16. Povray è simile a Blender per capire?
  17. Complimenti!!!!! Domanda: che programma hai utilizzato per la rederizzazione?
  18. @Fabbbbbricks incastro Level extreme!!!!!
  19. Topic veramente interessante!!! @sdrnet pensa che questo pezzo lo sto utilizzando per decoro per alcuni "collettori elettrici" ma per rialzare i baseplate non mi sarebbe mai venuto in mente
  20. Sinceramente non so se riesco a fare in tempo per motivi personali e per questo non parteciperò con molta probabilità al sondaggio (per ora) ma diciamo che ad oggi sono 7.5 partecipanti
  21. Complimenti vivissimi a tutti nuovamente. Sinceramente questo contest mi sta spronando a fare di meglio!!! Prima di Dicembre voglio essere tra i primi tre... Informazione di servizio, @Teazza sappi che prima o poi farò la foto alla soluzione che mi avevi proposto qualche mese fa per fare degli sportelloni così vedi il risultato finale e tutta la moc. Devo fare foto professionali .
  22. Sono veramente incuriosito di questa cosa !!!
  23. boh, vediamo allora di cosa si tratta Grazie mille!!
  24. @Laz ma è aperto pure a chi non è un insegnante?
  • Crea nuovo...