-
Contenuti
489 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
23
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da OMY
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Successiva
-
Pagina 4 di 15
-
-
ed eccoci ! una settimana esatta e finalmente prenderà il via la 5 edizione di M.i.V. mattoncini in villa . una buona occasione per rivedersi e scambiare due chiacchiere , vi aspettiamo in quel di villa di serio - palestra comunale- via Europa, 5. vi riporto gli orari: Sabato 15 ottobre 14.00 - 19.30 apertura al pubblico; Domenica 16 ottobre 10.00 apertura al pubblico; 18.00 chiusura esposizione e disallestimento ad oltranza inoltre, per chi volesse ,Domenica 16 ottobre ci sarà la possibilità di partecipare alla conferenza di @sdrnet 10.15 Sandro Damiano conferenza, si terrà nel locale mensa; questi sono gli orari di maggiore importanza per chi volesse venire a trovarci , il programma dettagliato con le varie piantine è stato inviato per mail agli espositori . per qualsiasi dubbio/perplessità/incertezza non esitate a contattare !!
-
è stato bello rivedervi ! un grazie a tutti quelli che hanno contribuito all' organizzazione alla prossima
-
bravo sandro . questi contest sono molto belli e simpatici, semolici e veloci. buona fortuna!
-
MOC: Daddy…I love Classic Space too! IDEAS contest
OMY ha risposto al topic di Teazza in Le nostre MOC
E vabbe... ma che raccoota vuoi fare?!!? Siete top! Come al solito io ti chiedo il backstage, il risultato è da oscar ma il lavoro che porta all'Oscar va premiato! -
Questo è lo spirito giusto! Divertirsi e stare in compagnia
-
MOC "Set Castle in microscala" per contest IDEAS
OMY ha risposto al topic di Teazza in Le nostre MOC
bravo teo! -
Bello , spero di poterlo vedere a Lecco!
-
se dovessero servirtene altre fammi sapere.
-
e vabbè entrambe da avere in più copie!
-
uuuuu bello bello!! anche a me sembrava spoporzionata la torre dell' orologio rispetto al castello però vedendo le immagini dell' originale mi debbo ricredere. il verde ben curato e mare altrettanto, pensi di mettere i numeri romani nell' orologio? (darebbe un bel effetto ottico) aspetto di vedere il meccanismo !!!!!!!!!!! bravo sandro!
-
se alcune rotelle non girano probabilmente dovresti far in modo che ci sia meno attrito tra i meccanismi . costruendo le macchine technic mi sono accorto di questo. comunque aspettiamo pareri più autorevoli .
-
Premi | LEGO® Shop ufficiale IT dateci un ' occhiata ! potrebbe esservi utile.
-
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=5910813658935564&id=100000209657809&sfnsn=scwspwa certo, ti lascio questo link con alcune foto. referenze interessanti è soggettivo però posso dirti che c'è parecchio fogliame e molti brick utili . sicuramente non esci a mani vuote ahahahahaha.
-
Presenti alla ri apertura dello store di Orio , primo commento: ampliato, luminoso e .... wall con buone referenze!
-
-
motlo bello e vivace! base,esplosione , video , foto tutto ben fatto complimenti. come con teazza chiedo anche a te di proporre il "dietro le quinte" credo che possa dare ancora più valore al risultato finale e possa essere di aiuto ad altri oltre che un incentivo stimolante.
-
WINTER CHALET SANDRO DAMIANO ORE 19
-
non ci resta che aspettare l'annuncio dell' uscita per prendere d' assalto ogni tipo di punto vendita !
-
dai @AirMauro tieni duro! ormai ci siamoooo
-
che la puoi ordinare , comunque sul sito LEGO è di nuovo disponibile.
-
orchidea non più terminata ma SU ORDINAZIONE
-
io l' ho presa questa mattina ore 10, attualmente risulta "terminato" può essere che sarà disponibile in seguito
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Successiva
-