Jump to content

OMY

Utente ItLUG
  • Contenuti

489
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

23

Tutto il contenuto inserito da OMY

1. OMY

Bergamo Brick City 2023

LINK AL MODULO DI ISCRIZIONE CONCORSO AFOL: Il concorso AFOL di quest'anno è : TUTTI IN MUSICA, in allegato il link per l'iscrizione. Iscrizione al concorso AFOL - BBC2023 - Moduli Google
  2. per chi avesse necessità di un posto dove alloggiare può commentare questo post di modo che anche altri con la stessa necessità possano usufruire .. ad oggi non abbiamo convenzioni con strutture però se ci sono X persone si può fare un tentativo . vi ricordo che quest' anno Bergamo ed un altra città limitrofa sono capitali della cultura quindi vorrei consigliarvi di "muovervi" per tempo .. valutate anche strutture non in Bergamo ma a pochi km . per chi volesse venire in camper nella zona ci sono strutture preposte .
  3. Bergamo brick city, BBC23 .. anche quest'anno verrà riproposto il diorama comunitario all' evento di Bergamo e per l' occasione abbiamo reclutato il "SINDACO" @BOLTO@ Maurizio Amato per portare armonia tra i cittadini . i diorami comunitari sono un' ottima occasione per creare gruppo anche con un "semplice" modulare . per chi volesse partecipare resto a disposizione per ulteriori info!
  4. dovresti essere neutrale ahahahahah
  5. OMY

Presentazione

ottimo! condividi anche su questo forum il tuo lavoro cosi potremo commentare e seguire le evoluzioni
  6. uellaaaaaaa ricco medagliere ,che soddisfazione!!!! (prossima volta solo oro è!)
  7. spettacolo
  8. ognuno di noi si aspettava un qualcosa di diverso ma la realtà è che.... compreremo pure questo ahahahahhah
  9. un orgoglio per la nostra associazione avere voi come porta bandiera ! i miei complimenti (a prescindere dai risultati) a tutti i componenti foto e video non dovranno mancare , FORZA ItLUG ROBOTICS TEAM!
  10. ben curato nei dettagli , ricco di particolari (insegna col meccanismo top) che pezzi hai utilizzato per fare l'appendino sopra il letto nella camera? minifigures realizzate con pezzi originali?! (paganini ben fatta) poi me lo spulcio per bene ahahaha comolimenti
  11. @carlo.fadel @MastroMarco grazie delle info , se qualcuno d'altro avesse una ipotetica idea ,anche solo flebile, di partecipare scrivete cosi ci si organizza.. sapete consigliarmi un sito dove visionare i voli?
  12. questo mi stuzzica parecchio! qualcuno che ha già fatto questa tratta in treno da Bergamo o Milano sa consigliarmi ?
  13. OMY

GajàBricks 2023

2 edizione da non perdere!!!!!!!!
  14. complimenti Sandro.
  15. complimenti all' autore! il " problema" di questi progetti big è la dispersione delle immagini che arrivano ai nostri occhi . non si sa dove guardare e dove iniziare a discapito dei dettagli che vengono trascurati ..
  16. OMY

Ciao a tutti!

ciao!
  17. OMY

Ciao a tutti!

BUON DIVERTIMENTO!
  18. ci sarebbe una bella iniziativa organizzata da @mikemelzche varrebbe la pena approfondire o per lo meno tenere in considerazione. potrebbe essere occasione per un confronto / scambio di idee .
  19. OMY

Incontro Afol

bellissima iniziativa , sosteniamola!!!
  20. OMY

Ciao a tutti!

ciao!!!!!!
  21. OMY

Incontro Afol

ottima iniziativa , bravo melz!!!
  22. OMY

Ciao a tutti!

ciao michel!
  23. bentornato alle origini Ermes! metti pure le foto dei fustoni cosi "sbaviamo" un pò ahahaha
  24. ciao! io non utilizzo alcun tipo di programma , vado di libera fantasia . un esempio: -posiziono xx basi del colore che ritengo idonee . - posiziono alcuni elementi principali - lascio passare alcuni giorni e se l' impostazione iniziale mi piace procedo con il resto oppure modifico. tu inizia a posizionare qualcosa ed il resto vien da sè!
  • Crea nuovo...