Jump to content

giuseppe

Utente ItLUG
  • Contenuti

208
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

7

Tutto il contenuto inserito da giuseppe

1. ciao a tutti presento in questo post una realizzazzione di uno scania r 3 assi ..questo trattore 3 assi dovrebbe trainare in seguito un rimorchione vasca ribaltabile .....il truk realizzato e' stato costruito prendendo spunti tra le varie moc che si vedono in rete ..non e' tutta opera mia a dir la verita' ma il mix di progetti ad incastro ha dato i suoi ottimi frutti .. una foto per farvi vedere il risultato
  2. ragazzi ma solo io lamento piccoli problemi di colori tra vari pezzi anche dello stesso colore ..... ho pezzi in scatola nuovi che han differenze cromatiche ..questa cosa mi secca decisamente anche perché non puoi avere una omogenita' precisa cromatica su di una determinata superfice ... vabbe' me ne faro' una ragione ...
  3. ragazzi cari io spero tanto che facciano qualche set creetor nuovo ... magari riprendano la vrecchia serie modelteam : : visto che ho tutte moc e realizzazziuoni sul tema .... speriamo benone per questo nuovo anno
  4. giuseppe

Novità 2015

grazie gentilissimo .... ho letto in giro che in germania e' gia' disponibile .. come sempre i tedeschi sono avanti....
  5. giuseppe

Novità 2015

ragazzi il 42043 mercedes quando esce??? avete notizie a riguardo
  6. ciao ... io credo di venire a fare un salto .... come visitatore e poi visto che mi piacciono le sagre paesane . me la giro un po ..... l'evento e' al coperto giusto??
  7. buonasera ragazzi ..... io sono di vicenza e credo proprio di far un salto a padova a vedere questo evento e magari gustarmi la sagra paesana ..... se volete posso portare un po di set giusto un po di robetta 3 -4 set .... mi basterebbe un piccolo tavolino un metro per un metro
  8. ottimo sono curioso di vedere il tuo lavoro .... io sto lavorando da un po su base creetor per intenderci una sorta di model team moderna utilizzando un mix di pezzi che varia dai tecnic ai brik .... ho accantonato la scala tecnic al momento ,quindi i miei modelli futuri saranno in scala piu' ridotta ....questa e' l'idea..ma quando vedo set come il nuovo mercedes aros la voglia di riprendere e' tantaaa :
  9. CHE TE DEVO DIRE ....... spettacolo vedere queste riproduzioni ....resto dell'idea che devo assolutamente vederle dal vivo :
  10. che dire fantastico tutto ,.. dai camion ai modelli wolwagen ,.... l'officina meraviglisa ,insomma e' sempre un bel vedere le tue creazioni ... dettagliate e curate ,,,sarebbe bello vederle dal vivo ...
  11. la ricerca del dettaglio e finiture acurate non ti mancano affatto . ottimo lavoro ..impatto notevole ... mi son immerso nelle tue 5 pagine di foto rappresentate da un po di tutto .....ti piace anche la fotografia mi par di capire ....
  12. : complimentiii ragazzo ... bell'idea questa di sfruttare la parte alta della stanza .. in effetti il buco nel muro e' esagerato ... pero' se studiato bene progettato con criterio potrebbe essere anche un modo di abbellire la casa ... immaggina un controsoffitto, vuoto al centro ci fai entrare il treno ed esce nella stanza opposta ..il foro nel muro non si vede perché nascosto dalla controsoffittatura ...
  13. giuseppe

Novità 2015

forza con qualche bel set creetor .. qualche camion nuovo .. ... l'ultimo e' stato il 7347..
  14. io vorrei esserci ...... scusa papercla ma quanto grande e' lo spazio espositivo .... avrei piacere a venire cosi' faccio pure un giretto a ferrara e limitrofi ;D
  15. ??? ??? ??? fantastico e' dire poco ... complimenti ragazzi ,,,avete portato e realizzato a verona un mega plastico formato da treni paesaggi auto camion sbalorditivi ,.. sembrava veramente una citta' metropoli lego riprodotta a doc .... ho avuto modo di vedere dal vivo il tutto ,ancora piu' bello ed affascinante dei video ...caspita questi modelli ,locomotori ,carrozze sono riprodotte minuziosamente in dettaglio : ... io sono un amante appassionato di macchine movimento terra .. in questo settore rispetto l'anno precedente ho visto meno roba ..un po deluso ... sempre imponente ed affascinante il liebherr bianco messo in posizione rialzata con braccio imponente ....
  16. per bacco giuliano ... veramente un'opera d'arte legosa .. una vecchia stazione degna della sua riproduzione ... fantastica mi mette i brivibi ??? complimenti .. curioso di vederla nascere .. quando credi di realizzarla ?
  17. giuseppe

Novità 2015

i tecnic stan facendo veramente dei notevoli passi avanti ... complimenti ai progettisti lego ... bravi ragazzi ... sempre piu' ricercati ed appunto a ricercare il soggetto reale .. anche l'idrovolante e' molto carino ,.. come dico sempre io e' pieno cioe' senza spazi vuoti come era piu' semplice trovarli nei vecchi set passati .....di questo passo faranno concorrenza ai mogliori set di modellismo in circolazione
  18. molto bello ..... complimentiiiiiii... diorama fantastico ,,, considerando la scala e' ricco di particolari ..
  19. guarda che anche nel mondo dei lego ci possono essere i pelati .......
  20. sicuramente ....... a vedere i tuoi precedenti chissa' cosa ci farai vedere .... cambiato tema e soggetti??
  21. giuseppe

Novità 2015

caspita i tecnic stasn facendo un bel salto in avantiiii .. pero' ... :... merita veramente il mercedes ribaltabile con gru ... assi sterzanti e tutto molleggiato e rifiniture appaganto ,... complimenti ai progettisti ...
  22. giuseppe

Novità 2015

ti ringrazio 1992pb... un bel set sicuramente .....presumo gli assi sterzanti per logica e fedelta' all'originale mercedes siano sicuramente 2 .. chissa' a questo punto se fissi al telaio oppure molleggianti ...quest'ultima soluzione sarebbe il top ......
  23. giuseppe

Novità 2015

ma del nuovissimo tecnic actros nessuno sa nulla a riguardo? qualche fotinaaa anche di bassa risoluzione ..ho molto entusiasmo per questo set .... nessuno sa qualche sito dove spiare qualcosina?
  24. certo che i tuoi lavori son veramente minuziosamente ben riprodotti ..... bravo
  25. giuseppe

Novità 2015

e avanti con i pezzi tondeggianti .. : questo pezzo mi sara' molto utile come credo a tutti voi ....
  • Crea nuovo...