Jump to content

Frank4bricks

Socio ItLUG
  • Contenuti

1484
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

31

Tutto il contenuto inserito da Frank4bricks

1. Frank4bricks

Novità 2015

Il 21 novembre, presentazione formale sulla pagina facebook ufficiale del LEGO Shop
  2. Sarà interessante vedere cosa ci dovranno fare con tanto ABS
  3. Da "follower" della serie (le ho viste tutte e 3.....peccato che la gravidanza della protagonista Rachel ....l'abbia fatta mettere in pausa fino alla primavera 2015) ti dico solo: WOW!!!!
  4. Meno male che esistono gli amici di Singapore
  5. Tutte le stazioni Shell italiane hanno ancora la "livrea" Shell ma servono già carburante Q8. All'ingresso della maggior parte delle stazioni di servizio Shell infatti c'è un bel cartello bianco con bordo blu che recita "Qui serviamo già carburante Q8". Probabilmente il carburante cambia mano a mano che la singola stazione di servizio "svuota" le cisterne (dal/di carburante Shell) e fa il pieno di quelli Q8. Confermo quindi che l'Italia sarà esclusa dalla promozione. Aggiungo che oggi ero in Svizzera per lavoro e ho visto un sacco di stazioni di servizio la cui livrea ricorda Shell (fondo giallo e riga rossa) ma il cui nome è "Piccadilly" (tutte in location che mi par dir ricordare fossero Shell al tempo della mia ultima visita in CH di qualche tempo fa). Credo quindi che anche la Svizzera, o quanto meno il Canton Ticino, sarà esclusa dalla promozione.
  6. Frank4bricks

Novità 2015

Annunciato da Universal Pictures l'accordo con TLG per il licensing Jurassic Park/Jurassic World. Set disponibili da maggio 2015 (in USA immagino): http://www.virtualpressoffice.com/publicsiteContentFileAccess?fileContentId=1768292&fromOtherPageToDisableHistory=Y&menuName=News&sId&sInfo
  7. Ho avuto modo di conoscere Sergio al Cartoomics di quest'anno: mi associo alle condoglianze per la sua famiglia. Ciao Sergio.
  8. Per il mio concerto credo di averne usate tipo10-12 cavi/coppia
  9. Frank4bricks

Novità 2014

Si vede che mi ricordo male
  10. Frank4bricks

Novità 2015

La foto postata da Creon è il progtto "Jurassic Park" bocciato su CuuSoo/Ideas causa accordo dell'epoca di Hasbro con la produzione. Nel 2015, in concomitanza del''uscita del 4o film ("Jurassic World"), LEGO farà uscire una tornata di set a tema e licensed. @Gioppa: avevo letto dell'uscita di nuovi set City -Construction e sinceramente non vedevo l'ora. Adesso che li ho visti, tranne il porta-latrina da cantiere, devo dire che a malincuore "passo": sembrano set della linea Junior Easy-to-Build....dai c@xxo!!! E dei nuovi set "pirati" vogliamo parlarne? Sembra la copia del 6243 del 2009...ma con la palette di colori peggiorata
  11. Frank4bricks

Novità 2014

Solitamente i 99 dollari "loro" diventano i 75 euro nostri (vedi recente Mini Cooper + Micro Mini Cooper). Ad ottobre il primo dei due "Expansion Pack" del Santa's Workshop. A novembre, per il "black friday" (il giorno di spese a prezzi follemente ribassati per fare i regali di Natale), il secondo dei due set omaggio, anche in questo caso per 99 dollari (e quindi 75 euro). Il tutto con beneficio di inventario, of course
  12. Frank4bricks

Novità 2014

Le istruzioni sono già online...basta farseli da soli
  13. Certo che ne hai fatta di strada da Assago...ad ogni passo un netto miglioramento!!! Complimenti davvero
  14. Ci sono online anche alcune modifiche suggerite da Sariel PL che fanno aumentare (un po') la velocità. Con qualche modifica più complessa potrai anche sostituire i motori "di serie"> con gli XL, più potenti, e farla andare più forte
  15. Frank4bricks

Novità 2014

Il mega-set Architecture sono riuscito a prenderlo sabato mattina (2 agosto), insieme al RI. Per la Exo invece mi hanno scritto che dovrebbe essere di nuovo disponibile dall'11 settembre (mamma che data).
  16. Meraviglioso! (sbav sbav sbav)
  17. Ad agosto c'è per tutti ma è diversa. O meglio, ce ne è una diversa per gli ordini da 30 euro. Non so però se te la aggiungono a quella della Micro Mini se superi i 75 euro
  18. Frank4bricks

Novità 2014

Battuto di un'ora esatta dal solito Fabri
  19. Luigi, ti scoccia fare una scansione e mandarmela? Farebbe comodo al nostro ufficio stampa
  20. Il nuovo "worm" è stato ritirato (problemi di resistenza alla torsione): http://www.technicbricks.com/2014/07/worms-flying-away.html
  21. No no, non sei l'unico Mi è capitato almeno 5 o 6 volte, ma ho sempre brillantemente risolto con il servizio clienti LEGO
  22. Secondo me vale la pena averle entrambe. Sicuramente la nuova è molto più "tosta", anche se la parte di costruzione relativa ai "millemila" container è parecchio noiosa (stesso tempo per costruire la nave e per costruire i vari container e mettergli gli adesivi)
  23. Confermo: Utenti "normali" =========== - Fino al 31 luglio, polybag Chima per ordini da € 30 in su (da € 55 in su per avere le spese di sped in omaggio) - Dall'1 al 31 agosto, polybag Micro Mini Coper (#40109) per ordini da € 75 in su - Dall'1 al 31 agosto, [glow=red,2,300]NUOVA[/glow] polybag Chima per ordini da € 30 in su (da € 55 in su = spese di sped in omaggio) Utenti VIP ======= - Fino al 31 luglio, polybag Chima per ordini da € 30 in su (da € 55 in su per avere le spese di sped in omaggio) - Dal 18 al 31 luglio, polybag Micro Mini Coper (#40109) per ordini da € 75 in su - Dal 18 al 31 luglio, nuova polybag Chima per ordini da € 30 in su (da € 55 in su = spese di sped in omaggio)
  24. L'ho vista "WIP" ad Assago, ancora senza basamento e senza vele e già era stupenda, chissà adesso che meraviglia. Dopo tutta questa esperienza con vele e sartiame...a quando lapatente nautica? Complimenti davvero
  25. Urca!!! IRIS Worldwide ha bloccato (glielo avrà chiesto Shell o LEGO? Bah!) il video dei risultati "epocali" della campagna 2012!!! http://vimeo.com/78805320 (infatti anche qui sul forum, nel mio post, il video risulta bloccato da Log In) Greenpeace se ne è accorta, ed ha provveduto: Bella figura di palta!
  • Crea nuovo...