-
Contenuti
1484 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Frank4bricks
-
Assago e Nerviano aspettano con ansia il tuo cantiere
-
ItLUG a Cartoomics 2014 - 14/16 Marzo - Partecipazione
Frank4bricks ha risposto al topic di Laz in 2014
L'importante è sistemare la salute, il resto vien da sè. In tuo onore, una parte del tuo cantiere sarà sostituita da un paio dei miei Technic da cantiere -
Confermo l'errore di stampa e il "vai-e-vieni" delle "lenticchie rosso-trasparenti" La "mia" Wyldstyle invece ha entrambe le manine perfettamente.....prensili
-
Assenza GMMirano a ItLUG Empoli 2014
Frank4bricks ha risposto al topic di GMMirano in ItLUG Empoli 2014
In bocca al lupo Carissimo (e con tanta invidia) -
E' una annosa questione legata al fatto che siamo in Italia. Devo ancora capire se per questioni "tra poste" (DHL è "posseduta" da Deutsche Post) o cos'altro, ma sta di fatto che quando un collo/plico/busta arriva in Italia, il vettore italiano cambia l'id della spedizione e quindi i sistemi di tracking (incluso quello di LEGO) falliscono miseramente. Purtroppo solo DHL Italia è in grado di riassociare l'Id tedesca a quella italiana, e quindi se vuoi avere info devi chiamare DHL Italia, dire che aspetti una spedizione da LEGO DE (Germania) e farti dire il nuovo ID. Ho già segnalato la cosa al servizio clienti di LEGO ma non ho avuto risposta.
-
Benveunta Gaia! Complimenti al papà e soprattutto alla mamma (in fondo, il grosso degli sforzi costruttivo è suo)
-
Benvenuto Francesco da un tuo omonimo.Buon montaggio e a presto
-
ItLUG Assago 2014 - 12/13 Aprile - Evento Locale
Frank4bricks ha risposto al topic di Giuliano in 2014
Serata/Cena AFOL: per la sera di sabato 12 aprile, la sera di sabato 12 aprile sto organizzando la cena per AFOL al ristorante "RoadHouse Grill" di Rozzano (MI). Il locale dista pochi km dalla sede dell'evento (max 10 minuti in auto). In caso ri chieste o esigenze particolari per quanto riguarda il menù (celiachia, intolleranze alimentari etc.), fatemelo sapere che avverto lo staff. L'appuntamento è per le 20:30 – presso Roadhouse Grill ROZZANO. -
ItLUG Nerviano 2014 - 24/25 Maggio - Evento Locale
Ciao Carissimo, mi chiamo Francesco e sono l'organizzatore dell'evento. Quanto hai fotografato si chiama molto semplicemente "diorama cittadino", ed in quanto tale sarà il benvenuto all'evento, se lo vorrai mettere a disposizione. Una cortesia: potresti darmi le misure? Grazie e benvenuto -
ItLUG Nerviano 2014 - 24/25 Maggio - Evento Locale
Mannaggia Giancarlo, peccato Spero potrai passare almeno a salutare Dai ragazzi, aderiamo su, che di posto ce ne è ancora -
ItLUG Ferrara 2014 - 22/23 Febbraio - Evento Locale
Grazie TheBunch! per il tuo resoconto. Mi fa capire quanto sia davvero far parte di questo fantastico gruppo di AMICI (tutto maiuscolo) Avrei davvero voluto esserci, almeno come visitatore (sono stato con la mia ex fidanzata ed ora moglie a visitare il vostro magnifico castello e sarebbe stato davvero bello tornarci "maritato" e trovarlo pieno dei miei amati mattoncini), ma ahimè tempo e budget me lo hanno impedito. Vi ho seguito sui giornali e su FB: davvero un gran lavoro ed una location a dir poco EST.....asiante -
Hai un negozio BL? vendi negli USA? leggi qui...
Frank4bricks ha risposto al topic di Pix in Bricklink
Gli sarà certamente arrivata una steccata sui denti dalla UE. Della serie noi ci proviamo, se passa...... Che maledetti improvvisatori e incapaci -
Polybag Legolas in omaggio con The Hobbit: The Desolation of Smaug Blu-ray box
Frank4bricks ha inserito un topic in Area Generale
http://www.neoape.com/legolas-polybag-included-with-next-hobbit-blu-ray/ Disponibile negli USA dall'8 aprile -
Benvenuto Umberto! Dopo su FB, adesso bisogna provvedere ad una stretta di mano fisica
-
Per gli interessati al book e non al "pacco" di normali e comunissimi bricks bianchi, su Brickset (via LEGO.com) sono ricomparse le istruzioni (cioè il pregiatissimo book) del set: http://cache.LEGO.com/bigdownloads/buildinginstructions/6062928.pdf Occhio che sono 394 MB!!!
-
SET 71006 - La Casa dei Simpsons (TM) - The Simpsons (TM) House
Frank4bricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Altri temi
Segnalazione: http://www.itv.com/news/update/2014-02-17/the-simpsons-to-produce-lego-episode/ -
Presa circa 50 minuti fa (era da stamattiva che curavo lo S@H)
-
Mi duole ammetterlo, ma sì, questo set è decisamente meglio del CuuSoo BTTF
-
Sono così nel film, quindi niente teli
-
Ribadisco....sono matti
-
Non male (me la sto immaginando sullo scaffale vicino al QuinJet degli Avengers.....si, davvero non male)
-
Beh, dai, si vede giusto la punta della prua........
-
Potrebbe essere (anche solo ispirata a) questa? http://cdn.screenrant.com/wp-content/uploads/Guardians-of-the-Galaxy-Earth-Ship-Art.jpg
-
Ciao Andrea, ti ho assegnato 3 file (2 tavoli affiancati per il lato corto) da 2 tavoli ciascuna! Dovresti starci E in caso di buchi.....posso darti qualcosa di mio Avrò la conferma delle misure stasera, poi ti aggiorno -
Ci contiamo!!!