Jump to content

carlo.fadel

Socio ItLUG
  • Contenuti

827
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da carlo.fadel

1. Su un noto social è emerso un inghippo, comunicato solo all'ingresso ma non sul sito. Col parco acquatico aperto, l'area miniland è accessibile a tutti solo dopo le 20.
  2. Dodge per la verità è già FCA. Anzi, ormai, Stellantis. E non so se è un bene.
  3. Provano e provano magari fanno il botto insperato come coi bionicle, sai mai...
  4. E oggi viene annunciato il quasi de profundis della serie dopo pochissimi mesi.
  5. Confermo Assago non lo ha ancora dopo che sono passato nel 2019 a chiedere. Però l'una tantum forse vale solo per i negozi italiani perché per esempio ad Amsterdam, aperto a fine 2019 l'ho fatto. Vediamo a Bruxelles...
  6. Insomma io voglio una alfa romeo Anzi no va bene anche la 500 del 2007 quando pensioneranno quella gialla dello scorso anno ...........
  7. Evviva l'Italia
  8. Spero solo lo chalet di Sandro non sia nella stessa wave di Venezia... sarà una bella lotta comunque con 10 set a tornata.
  9. Chissà. Oltretutto i negozi italiani hanno una gestione diversa da quella LEGO ufficiale, magari anche le relative promo.
  10. Se me la regalano quando devo rottamare la mia fiat....
  11. Soprattutto un certo timidone che 《non so l'inglese》...
  12. Sboing! Delizia per gli occhi! grande Sandro!
  13. Visto, grazie per la citazione delle alfine
  14. Peccato, niente foto ai modelli e diorami italiani....
  15. Sono quasi pronto , ieri è uscita una notizia che cade a fagiolo
  16. Cercherò di esserci
  17. Viste e apprezzate per l'ottimo sfuso che ne viene... non ho apprezzato l'assenza di alfa romeo o di ferrari, purtroppo.
  18. Calerà, se arriva nella serie city in un set 4+....
  19. Notare, nell'ultimo set, le nuove basi stradali dark tan ed azzurre!
  20. carlo.fadel

A-Frame Cabin

Non importa se è lunga e difficile se te la dovessero bocciare si rientra dalla finestra col progetto di crowdfounding bricklink
  21. carlo.fadel

Microscale Billund, 1954

Uh, grazie !!! Dopo cena leggo tutto
  22. carlo.fadel

Microscale Billund, 1954

Tocchi un tasto dolente. Esiste iconografia dell'epoca? Non ho trovato quasi nulla anche se ho scartabellato la storia delle chiusure selvagge, con molti paralleli a quanto successo in Italia, compresa la attuale discorrenza riguardo la costruzione di una nuova linea fino a Billund, anni di progetti, paroloni, opposizione popolare... il tutto in una rete ancora esercita in gran parte con materiale diesel. Mah...
  23. A proposito di baseplate. Leggevo su eurobricks che il modulare della centrale di polizia su un lato sarebbe privo dei pin per collegarsi ad un ulteriore edificio: un altro segno di fine vita per le baseplate?
  24. carlo.fadel

Microscale Billund, 1954

Meraviglia davvero molto molto carino
  25. Ti manca la seconda parte del teorema: "per rivenderne in quantità a 10 euro cadauno".
  • Crea nuovo...