-
Contenuti
827 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
14
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da carlo.fadel
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Successiva
-
Pagina 4 di 21
-
Su un noto social è emerso un inghippo, comunicato solo all'ingresso ma non sul sito. Col parco acquatico aperto, l'area miniland è accessibile a tutti solo dopo le 20.
-
Dodge per la verità è già FCA. Anzi, ormai, Stellantis. E non so se è un bene.
-
Provano e provano magari fanno il botto insperato come coi bionicle, sai mai...
-
E oggi viene annunciato il quasi de profundis della serie dopo pochissimi mesi.
-
Confermo Assago non lo ha ancora dopo che sono passato nel 2019 a chiedere. Però l'una tantum forse vale solo per i negozi italiani perché per esempio ad Amsterdam, aperto a fine 2019 l'ho fatto. Vediamo a Bruxelles...
-
Insomma io voglio una alfa romeo Anzi no va bene anche la 500 del 2007 quando pensioneranno quella gialla dello scorso anno ...........
-
-
Spero solo lo chalet di Sandro non sia nella stessa wave di Venezia... sarà una bella lotta comunque con 10 set a tornata.
-
Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
carlo.fadel ha risposto al topic di TheBunch! in Acquisti
Chissà. Oltretutto i negozi italiani hanno una gestione diversa da quella LEGO ufficiale, magari anche le relative promo. -
Se me la regalano quando devo rottamare la mia fiat....
-
Soprattutto un certo timidone che 《non so l'inglese》...
-
Sboing! Delizia per gli occhi! grande Sandro!
- 25 risposte
-
- spaceship
- classicspace
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Visto, grazie per la citazione delle alfine
-
Peccato, niente foto ai modelli e diorami italiani....
-
Sono quasi pronto , ieri è uscita una notizia che cade a fagiolo
-
[BiFF2021] Annuncio
carlo.fadel ha risposto al topic di ZioTitanok in Bricks in Florence Festival 2021
Cercherò di esserci -
Viste e apprezzate per l'ottimo sfuso che ne viene... non ho apprezzato l'assenza di alfa romeo o di ferrari, purtroppo.
-
Calerà, se arriva nella serie city in un set 4+....
-
Notare, nell'ultimo set, le nuove basi stradali dark tan ed azzurre!
-
Non importa se è lunga e difficile se te la dovessero bocciare si rientra dalla finestra col progetto di crowdfounding bricklink
-
Uh, grazie !!! Dopo cena leggo tutto
-
Tocchi un tasto dolente. Esiste iconografia dell'epoca? Non ho trovato quasi nulla anche se ho scartabellato la storia delle chiusure selvagge, con molti paralleli a quanto successo in Italia, compresa la attuale discorrenza riguardo la costruzione di una nuova linea fino a Billund, anni di progetti, paroloni, opposizione popolare... il tutto in una rete ancora esercita in gran parte con materiale diesel. Mah...
-
A proposito di baseplate. Leggevo su eurobricks che il modulare della centrale di polizia su un lato sarebbe privo dei pin per collegarsi ad un ulteriore edificio: un altro segno di fine vita per le baseplate?
-
Meraviglia davvero molto molto carino
-
Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
carlo.fadel ha risposto al topic di TheBunch! in Acquisti
Ti manca la seconda parte del teorema: "per rivenderne in quantità a 10 euro cadauno".
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Successiva
-