-
Contenuti
827 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
14
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da carlo.fadel
- Precedente
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Successiva
-
Pagina 8 di 21
-
contest ILGA Side Contest 3: #primaedopoillockdown
carlo.fadel ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Side Contest 3
In settimana elaboro il mio solito rendering che piace tanto a @Pix e poi provvederò alla realizzazione materiale, non posso lasciare da solo o quasi il buon @BalloJr -
Io sono già libero
-
Avevo visto l'inserzione, poi per tua fortuna mi sono dimenticato di contro-rispondere al tipo...
-
ilga side contest 2 San Antonio dei Serrai, Dolomiti
carlo.fadel ha risposto al topic di carlo.fadel in ILGA Side Contest 2
Aggiornamento: domenica 23 agosto sono stati ordinati i pezzi dal brick&pieces. Tra un mese saranno in mano mia e procedo alla costruzione. -
lo sapevate? Lo sapevate che la NINJAGO CITY... ?
carlo.fadel ha risposto al topic di Shintaku in Lo sapevate?
Era una delle domande all'afol quiz a Lecco 2019 se non sbaglio e @Superteo00 uno dei pochi ad azzeccare la risposta. Ah @D4-N1 io sto ancora ridendo per il quiz -
@sdrnet mi raccomando il Selleries! Da quel che vedo è un posto da favola con un gestore fantastico. Prima o poi... I miei programmi: Maglietta di qualche evento o gruppo e via camminare in montagna! Altrimenti rimane da piazzare un paio di ordini mirati di sfuso per realizzare il diorama del contest e qualche altra macchina per le expo venture... vedremo!
-
Ed a me è venuta voglia di vederle
-
Per me ti danno solo il convoglio e la fermata. Certo che 1400dkk = 185/190 euri eeeehhhh signora mia, regalato! Rettificato il palese errore di battitura.
-
lo sapevate? Lo sapevate che se scrivete BAM....?
carlo.fadel ha risposto al topic di Shintaku in Lo sapevate?
Questa no, ma sapevo delle parti esclusive (capirai...). Grazie vulcanico Jody!- 4 risposte
-
- lego store
- bam
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Inventario referenze Pick a Brick (LCS Italia)
carlo.fadel ha risposto al topic di GianCann in Acquisti
Invece su Facebook ho visto che a Bologna è stato riempito. Però ancora non si può fare selfservice ma bisogna chiedere ai commessi. -
Distanziamento sociale e inaugurazione LCS Genova
carlo.fadel ha risposto al topic di AirMauro in Area Generale
È stata annullata solo la presentazione col designer, il resto si è tenuto regolarmente e c'era una ressa che non ti dico. -
Distanziamento sociale e inaugurazione LCS Genova
carlo.fadel ha risposto al topic di AirMauro in Area Generale
Se penso che sto ancora aspettando il rimborso del viaggio a Torino cui ho rinunciato... perdendomi il lancio del set della 500 pur di non rischiare... sgrunt. -
Mauro è evidente che la manifestazione non c'entri nulla. Propendo per qualche grana improvvisa con le licenze. Per esempio, che aria tira in Boeing tra covid Usa , 737max, eccetera?
-
Forse intende che sono molto ben visibili in trasparenza i tube del lato nascosto.
-
Se la rovesci viene 6 se non ricordo male la differenza è il colore di qualche plate round e posizione di alcuni pezzi, segnatamente gli agganci delle zampe e e delle uova.
-
Gombloddooooohhh scherzi a parte, se non ricordo male perplessità riguardo a questo modello erano uscite praticamente insieme alle anteprime, e dubito che in TLG non se ne siano accorti. Fermo restando che non sappiamo esattamente cosa sia successo a livello mediatico, dubito sia per "un banchetto di 4 persone a Berlino", o per l'intervento di questa associazione pacifista in genere, propendo abbiano colto l'occasione per ufficializzare uno stop già deciso, per quanto sofferto, vista anche la piega della faccenda sui colori... Detto questo, io lo avrei fatto ugualmente. Magari in altri colori e con qualche ritocco tanto per... e nessuno ci avrebbe fatto caso. Questo poi è proprio grigio scuro... Ma adesso i fustini da lavatrice non possono più reclamizzare i loro poteri miracolosi?
-
D'altronde Laz e Shintaku sono personaggi fantastici... in tutti i sensi .. che ti aspettavi? I tile della 500, non solo... io ormai mi sono abituato (malissimo) a che quelli sono la norma.
-
Mah. Per me lo rilanciano tra un anno ad acque calme.
-
Caspita ce l'ho quasi vicino casa e devo ancora andare a vederlo!
-
carlo.fadel ha risposto al topic di carlo.fadel in ILGA Side Contest 2
Mi permetto un piccolissimo siparietto pubblicitario sui Serrai di Sottoguda, che sono stati testimoni delle mie prime (3/5 anni) esperienze montane: mini scalate (e capottoni...), mini sciate, infinite corse e camminate slittinate in mezzo alle nevicate, più avanti si sono aggiunte salite e discese in bici a 75kmh, ... Una strettissima gola in leggera pendenza -salvo la rampa finale- scavata dal torrente, larga al massimo un torrente e una corsia stradale, pedonalizzata a metà anni 80, con pareti e antri stupendi. Per chi volessere buttare un occhio lascio alcuni link: Marmolada.com - Infodolomiti - Serraipark ; io foto non ne ho quasi mai fatte perchè semplicemente non è il solito posto "fai la foto e passa oltre". No, lì si sta(va) proprio bene, in pace con l'anima e con il mondo. Poi come tutte le belle favole ha un termine: lavoro, esposizioni LEGO, si aggiunge lo sfruttamento commerciale (pur finalizzato a dare lavoro e manutenere un sito oggettivamente complesso), e una tempesta di nome Vaia che passa a dare una spazzolata e della valle che conoscevo non rimane praticamente nulla... a parte San @Pix scherzo ma neanche troppo: Sant'Antonio è ancora lì in attesa delle nostre escursioni e scalate sul ghiaccio... Non meritava forse una bella costruzione coi nostri altrettanto amati mattoncini? -
Sì, è sempre meglio una telefonata, almeno rispondono "subito". Via mail anche una settimana.
-
contest ILGA Side Contest 2: #iocostruiscolamiafasedue
carlo.fadel ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Side Contest 2
Dovevi fare come me.. creazione sprint in due ore full immersion e via -
In effetti nessuna, a parte quanto già uscito. @Frank4bricks su un social diceva di una possibile uscita a settembre, staremo a vedere.
-
Io. Da qualche parte ho una olivetti: il più bel regalo ricevuto per la cresima. E i collezzionisti di macchine per scrivere.
-
carlo.fadel ha inserito un topic in ILGA Side Contest 2
San Antonio dei Serrai, Dolomiti 555 pezzi per ricreare quanto Vaia ha distrutto nella bellissima gola dei Serrai di Sottoguda, un autentico paradiso per scalatori su roccia e ghiaccio ma anche per passeggiate e -fuori stagione- pedalate... In Dolomiti per fortuna ci sono tante alternative! Numero di pezzi / Number of parts 555 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
- Precedente
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13