Jump to content

matteog87

Socio ItLUG
    193
  • Last visited

Everything posted by matteog87

1. Ad EPOCA ci ero arrivato anche io in questi giorni grazie all'aiuto di mio suocero, ma al numero no XD
  2. Già, la cosa è molto triste, e lo dice uno che ha preso ferie ed è andato a San Babila il primo di aprile per prendersi la sua copia del 21317 e ne ha trovate 0. Ne avevano 150 e tutte con scritto 24 invece che 25, alle ore 15 erano finite..... poi vai su FB e la trovi in asta..... Neanche aspettare la fine della giornata... PS Anche io volevo la versione con scritto 24, ma non per venderla.....
  3. Bene, come al lavoro anche qui trovo i problemi
  4. Ciao, ho notato che é sparita la sezione mercatino. la cosa é volontaria o si tratta di un errore?
  5. Apriamolo veramente sto topic, "limited edition e dove trovarli"
  6. Ok, mi faccio 2 conti sul mezzo (camper si/no) e poi entro sera mi iscrivo
  7. Un bel po' di modulari custom, @jaymz_hd può confermare, mi stavo chiedendo se ci fosse posto per parcheggiare il camper
  8. Domanda, c’è un diorama comunitario? Altrimenti coi miei poveri modulari faccio brutta figura
  9. So che magari ci avete già pensato, ma provare proprio a fare un'altro evento slegato dalla zona di lecco? Tipo, che so, Novara...
  10. Ciao, so che è tardi, ma volevo sapere se ci fosse ancora posto per iscriversi ed esporre nel diorama comunitario city
  11. "di medie dimensioni" ? Si potrebbe avere una altezza minima? Grazie
  12. Ci votiamo tra di noi.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  13. Stavo per scrivere la stessa cosa anche io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  14. Into the room Sarò banale, ma il mio passatempo é quello che accomuna noi tutti. Tratta da una storia vera, uno scorcio della mia L-room dove passo le serate. Anche se, qualche volta, faccio spazientire la moglie. Numero di pezzi Non so, non conto mai i pezzi Foto frontale Foto di tre quarti Foto dall'alto
  15. Il monumento Uno scorcio di una tipica città europea, al centro è presente un monumento, una figura angelica che sorregge il globo terrestre (forse un santo?). Tutt'attorno turisti e passanti popolano la scena. Numero di pezzi più di 2500 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  16. Mi sa che c'è un errore nel link del modulo, quello del primo post rimanda al contest numero 6. @Fabbbbbricks riesci ad elminiare la mia doppia submission?
  17. Con LEPIN(NE), il fucile e gli occhiali Come ogni anno al mare e come ogni anno... troppa gente!!! Numero di pezzi 400 circa Foto frontale Foto di tre quarti Foto dall'alto
  18. E allora è probabilmente una dote delle donne Oleggesi
  19. Io posso solo ritenermi fortunato, non solo mia moglie ha cominciato a condividere la mia passione, ma da ormai 1 anno abbiamo realizzato la nostra LEGO ROOM. Ed è sempre grazie a lei che sono uscito dalla mia dark age (anche se durata 3/4 anni)
  20. Se mi date una mano lo compro io
  21. Io arrivo sabato mattina, credo verso le 9, in base al traffico
  • Create New...