-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Store
Calendar
Everything posted by matteog87
-
Ad EPOCA ci ero arrivato anche io in questi giorni grazie all'aiuto di mio suocero, ma al numero no XD
-
Riflessioni sui cambiamenti del mondo AFOL...
matteog87 replied to GianCann's topic in Area Generale
Già, la cosa è molto triste, e lo dice uno che ha preso ferie ed è andato a San Babila il primo di aprile per prendersi la sua copia del 21317 e ne ha trovate 0. Ne avevano 150 e tutte con scritto 24 invece che 25, alle ore 15 erano finite..... poi vai su FB e la trovi in asta..... Neanche aspettare la fine della giornata... PS Anche io volevo la versione con scritto 24, ma non per venderla..... -
Bene, come al lavoro anche qui trovo i problemi
-
Ciao, ho notato che é sparita la sezione mercatino. la cosa é volontaria o si tratta di un errore?
-
Apriamolo veramente sto topic, "limited edition e dove trovarli"
-
CLV Model Expo Italy 2-3 marzo 2019
matteog87 replied to Bomber's topic in ItLUG partecipa a "Model Expo Italy" 2019
Speriamo -
So che magari ci avete già pensato, ma provare proprio a fare un'altro evento slegato dalla zona di lecco? Tipo, che so, Novara...
-
CLV Model Expo Italy 2-3 marzo 2019
matteog87 replied to Bomber's topic in ItLUG partecipa a "Model Expo Italy" 2019
Ciao, so che è tardi, ma volevo sapere se ci fosse ancora posto per iscriversi ed esporre nel diorama comunitario city -
contest ILGA Contest 9: Un Parchetto x ItLUG
matteog87 replied to Fabbbbbricks's topic in ILGA Contest 9: Un Parchetto x ItLUG
"di medie dimensioni" ? Si potrebbe avere una altezza minima? Grazie -
Into the room Sarò banale, ma il mio passatempo é quello che accomuna noi tutti. Tratta da una storia vera, uno scorcio della mia L-room dove passo le serate. Anche se, qualche volta, faccio spazientire la moglie. Numero di pezzi Non so, non conto mai i pezzi Foto frontale Foto di tre quarti Foto dall'alto
-
Il monumento Uno scorcio di una tipica città europea, al centro è presente un monumento, una figura angelica che sorregge il globo terrestre (forse un santo?). Tutt'attorno turisti e passanti popolano la scena. Numero di pezzi più di 2500 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
-
contest ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
matteog87 replied to Fabbbbbricks's topic in ILGA Contest 5: Un Diorama x ItLUG
Mi sa che c'è un errore nel link del modulo, quello del primo post rimanda al contest numero 6. @Fabbbbbricks riesci ad elminiare la mia doppia submission? -
E allora è probabilmente una dote delle donne Oleggesi
-
Io posso solo ritenermi fortunato, non solo mia moglie ha cominciato a condividere la mia passione, ma da ormai 1 anno abbiamo realizzato la nostra LEGO ROOM. Ed è sempre grazie a lei che sono uscito dalla mia dark age (anche se durata 3/4 anni)
-
Se mi date una mano lo compro io
-
Io arrivo sabato mattina, credo verso le 9, in base al traffico