Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
  • Contenuti

843
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

63

Tutto il contenuto inserito da Arrow

1. Con molto piacere Laz! Ma non pensare che ci sia chissa cosa eh Soprattutto in confronto alla tua!
  2. E finalmente....
  3. Ognuno è artefice del proprio destino
  4. Sinceramente non so se venivano vendute piene. Ne ho diverse anche io, ho sempre trovato pezzi dentro (di una perfino le scatolette di cartone). Ma non ho mai capito se c era un elenco pezzi o cosa. La tua tra l altro ha anche il divisore, cosa abbastanza "rara". Ogni tanto se ne trova, io per ora sono alla ricerca di quella blu!
  5. E' troppo presto per passare al totalmente elettrico. Sia tecnologicamente che economicamente. IMHO...
  6. Per tesla il cambio batterie costa 26000e. VentiseiMILA. Il mercato dell usato di queste macchine sarà disastroso...
  7. si, se non sbaglio devi mettere la 380.
  8. Non l avevo visto
  9. Presa oggi @Laz? Interfrigo spettacolare.
  10. Arrow

Giardino d'inverno

Per me il pezzo venuto meglio, oltre al tavolo, sono proprio le ante ad effetto vimini...non che il resto non valga, ANZI! Bellissimo, complimenti.
  11. Con questo ha vinto per questo mese.
  12. C è qualche modo per recuperare queste sessioni? Nel senso, vengono registrate? Se sì, dove e come è possibile riguardarle?
  13. Prima o poi partecipo, giuro!!!
  14. Arrow

Rumors 2020

Lontane o vicine, celebrano comunque combattimenti.... Comunque ci siamo capiti
  15. Arrow

Rumors 2020

Se per questo anche l Arco di Trionfo celebra dello spargimento di sangue. Così come la Grande Muraglia cinese, Trafalgar Square...e potrei continuare con innumerevoli set.
  16. Per il saturn, ci son online le istruzioni ed il modello .io per la rampa, compresa la lista della spesa Ovviamente gratis
  17. Arrow

LEGO Fun Stuff

Ovviamente i migliori pannelli risultano specialmente quelli vintage
  18. A parte i colori, hanno uno stile anni 90 che mi piace.
  19. ...come invitare a nozze @matteog87
  20. Quello sta facendo bella mostra di sè con i suoi coetanei nella vetrina del vintage della soffitta (PS non ti avevo chiesto, ma hai trovato anche tu qualcosa a quella bancarella?)
  21. Per me il vintage parte dal 1996, infatti colleziono principalmente da quella data andando all indietro
  22. Si, io parlo di vintage. O comunque roba non recente. Anche se qualcosa di recente è uscita fuori.
  23. Per non parlare dei mercatini, qualche perla ci scappa sempre.
  24. Arrow

Novità 2020: Technic

Questo è un aereo. Se penso ad un aereo, posso pensare a MILLE usi. Compresa anche la guerra. Una catapulta o un fucile che altro fine hanno? Vedremo se ci saranno sviluppi. Se decidono di togliere il set dal mercato, fanno malissimo IMHO.
  25. Arrow

Novità 2020: Technic

già fatto! Io vorrei sapere secondo LEGO le differenze tra una catapulta e questo set, a questo punto...
  • Crea nuovo...