-
Contenuti
843 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
63
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Arrow
-
Con molto piacere Laz! Ma non pensare che ci sia chissa cosa eh Soprattutto in confronto alla tua!
-
-
Un bel problema per una persona non innocente
Arrow ha risposto al topic di Shintaku in Area Generale
Ognuno è artefice del proprio destino -
Sinceramente non so se venivano vendute piene. Ne ho diverse anche io, ho sempre trovato pezzi dentro (di una perfino le scatolette di cartone). Ma non ho mai capito se c era un elenco pezzi o cosa. La tua tra l altro ha anche il divisore, cosa abbastanza "rara". Ogni tanto se ne trova, io per ora sono alla ricerca di quella blu!
-
E' troppo presto per passare al totalmente elettrico. Sia tecnologicamente che economicamente. IMHO...
-
Per tesla il cambio batterie costa 26000e. VentiseiMILA. Il mercato dell usato di queste macchine sarà disastroso...
-
si, se non sbaglio devi mettere la 380.
-
Non l avevo visto
-
Presa oggi @Laz? Interfrigo spettacolare.
-
Per me il pezzo venuto meglio, oltre al tavolo, sono proprio le ante ad effetto vimini...non che il resto non valga, ANZI! Bellissimo, complimenti.
-
Con questo ha vinto per questo mese.
-
C è qualche modo per recuperare queste sessioni? Nel senso, vengono registrate? Se sì, dove e come è possibile riguardarle?
-
Prima o poi partecipo, giuro!!!
-
Lontane o vicine, celebrano comunque combattimenti.... Comunque ci siamo capiti
-
Se per questo anche l Arco di Trionfo celebra dello spargimento di sangue. Così come la Grande Muraglia cinese, Trafalgar Square...e potrei continuare con innumerevoli set.
-
Per il saturn, ci son online le istruzioni ed il modello .io per la rampa, compresa la lista della spesa Ovviamente gratis
-
Ovviamente i migliori pannelli risultano specialmente quelli vintage
-
A parte i colori, hanno uno stile anni 90 che mi piace.
-
Rubriche Facebrick + Iniziativa da Settembre
Arrow ha risposto al topic di Shintaku in Area Generale
...come invitare a nozze @matteog87 -
Quello sta facendo bella mostra di sè con i suoi coetanei nella vetrina del vintage della soffitta (PS non ti avevo chiesto, ma hai trovato anche tu qualcosa a quella bancarella?)
-
Per me il vintage parte dal 1996, infatti colleziono principalmente da quella data andando all indietro
-
Si, io parlo di vintage. O comunque roba non recente. Anche se qualcosa di recente è uscita fuori.
-
Per non parlare dei mercatini, qualche perla ci scappa sempre.
-
Questo è un aereo. Se penso ad un aereo, posso pensare a MILLE usi. Compresa anche la guerra. Una catapulta o un fucile che altro fine hanno? Vedremo se ci saranno sviluppi. Se decidono di togliere il set dal mercato, fanno malissimo IMHO.
-
già fatto! Io vorrei sapere secondo LEGO le differenze tra una catapulta e questo set, a questo punto...