Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
  • Contenuti

843
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

63

Tutto il contenuto inserito da Arrow

1. Testa fabuland... Geniale
  2. Arrow

Novità 2020

Non toccatemi il 7810
  3. Arrow

Coronavirus

La penso uguale. Da una parte peccato perchè è una bella fiera ed i ragazzi di CLV hanno organizzato una manifestazione niente male. Dall altro ovviamente una fiera è sempre un assembramento di persone. Se la faranno, ci sarà sicuramente minor afflusso di pubblico (vedasi, purtroppo, Novegro), se non la faranno sicuramente c è sicurezza ma anche rammarico per aver perso un evento importante. Vedremo gli sviluppi!
  4. Arrow

Coronavirus

Ho paura per Verona anche io...
  5. Che spettacolo. Il periodo della bandiera però coincide... @Laz avrei una domanda. Nella penultima foto, quel plate 8x2, appartiene a quegli anni? Perchè in una confezione del set 113 ho trovato delle traversine bianche con quel sistema ad incastro sotto. Miste ad altre che hanno il sistema "normale". Dici che mischiavano già? O erano rimasugli?
  6. Naaah, dal 1960 al 1996. Giusto 30 anni dai
  7. Mi butto! Non ti so dire causa lavoro se ci sarò, ma se avrai bisogno di un creatore di domande b......e mi candido alla grande.
  8. Arrow

Rumors 2020

Ė più bella quella che era stata caricata su ideas...
  9. Basta che non riprovi a metterti sotto! (Scusa questo scambio @Pix!)
  10. Vero @matteog87?
  11. Arrow

Novità 2020

Sembra la Sian, o la Centenario. Piccola per essere la Urus...
  12. Provato a vedere sul LEGO store online?
  13. Arrow

Rumors 2020

No magnete, ruote nuove, bumper costruiti con i round inverted 2x2... hanno fatto di tutto per non usare pezzi vintage Auguri
  14. La maggior parte delle persone che comprano non sono collezionisti...
  15. Aspetta, come è fatto il taglio dello spinotto?
  16. Gli attacchi delle luci da 4.5v sembrano aftermarket, non mi preoccuperei se si sono rotte!
  17. Arrow

Città medievale

92 minuti di applausi
  18. Arrow

Un pensiero

A me succede la stessa identica cosa quando sento un motore 9v. Non saprò mai quanti km ho fatto fare a quel povero motore...
  19. Ed immagino pagato una miseria! Come saranno usciti dagli studi LEGO?
  20. Cavolo, vero. I dollari mi hanno fuorviato! Come cavolo ha fatto ad entrarne in possesso? E' già a 3500e
  21. Ed intanto, dall altra parte del Mondo...
  22. Arrow

Diventare AFOL

Ah, è solo l inizio. C è solo da peggiorare!
  23. E poi secondo me non avranno avuto le vendite che speravano. Ricordiamoci che 10 anni dopo hanno avuto il tracollo...
  24. Costava.Tanto. Sia produrlo, sia comprarlo.
  25. Io per quelle date sono al Firenzerock
  • Crea nuovo...