Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
  • Contenuti

843
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

63

Tutto il contenuto inserito da Arrow

1. Lasciare i nomi dei colori così come sono! (Sarà impossibile ma mai dire mai)
  2. Secondo me, come fanno molti venditori, mettono quantità fake per risultare più in alto nelle ricerche.
  3. Io sinceramente sono un pò preoccupato...
  4. Arrow

Novità 2020: City

Siamo in 2 xD
  5. Arrow

Yess, set del 1992
  6. Arrow

Octan italica è dal 1990 in poi
  7. Arrow

Novità 2019: Technic

Ufficialmente non è la Delta.
  8. Tranquillo che adesso esce un altra autovettura italiana xD
  9. Dipende cosa devi spedire. Prova a fare qualche prova di peso e dimensioni, così vedi bene!
  10. Io uso paccofacile.it . Credo che abbia i prezzi migliori, eppoi si appoggia ad sda. Viene il corriere a prendere il pacco. Puoi benissimo vedere quanto fa la spedizione prima di pagare, ovviamente!
  11. Come si comporta con i pezzi cromati, argentati...insomma i vari tipi di pearl gold ecc ecc
  12. Sproporzione con la strada.
  13. Come si fa a non votare una persona cosi!! Daje Sandrone!!
  14. Al giorno d oggi anche questo è possibile. Per questo bisogna conoscere i modelli. Poi per le scale di colori è diverso.
  15. Viste viste. Io ho avuto una botta di fortuna e ho trovato le istruzioni col castello, entrambi in buone condizioni.
  16. Ma quelle dietro sono le istruzioni originali o un espositore?
  17. FINALMENTE qualcuno che ha il castello weetabix con la bandiera giusta!
  18. @Fabbbbbricks dovresti mettere, ai risultati delle votazioni, il nome del costruttore. Se non c è (o sono io cieco?).
  19. Alla fine, prima di confermare (sotto order), c è scritto "request a quote". Occhio che non tutti i negozi hanno attivato il quote.
  20. Ritorna l evento più atteso dell anno. Il 16/09 tornano al Lidl le magiche cassettiere!
  21. Secondo me è questo il motivo. Far vedere che "ne ha".
  22. Voto il set del volo
  23. Arrow

Studio

File - Render Image A sx hai la costruzione, punti a dx col mouse e scorri in basso. Device - Render using CPU GPU
  24. Arrow

Novità 2019: Star Wars

How much?
  • Crea nuovo...