Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
  • Contenuti

843
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

63

Tutto il contenuto inserito da Arrow

1. Grazie a te Lorenzo! ! È stato un piacere averti ed avervi conosciuto! !
  2. Macchina completamente imballata...domani pomeriggio ci sarò anche io
  3. Domanda idiota: le sedie ci saranno?
  4. Piccola domanda: si sa già orari e date per lo smontaggio?
  5. Proverò a piegarle con un cacciavite a testa dritta! Sempre il solito povero pezzo grazie mille ragazzo!
  6. Con una ricerca veloce è uscito che si utilizza l acqua ossigenata per creare artificialmente la ruggine bene ma non benissimo: 70 binari quasi inguardabili magari sul peggiore provo a ricreare la pasta sbiancante...
  7. Eheheh caro mio purtroppo di chimica avevo 6 -.- immaginavo che bene non facesse...ed invece utilizzare la versione "pasta"? Perché sarebbe solo la plastica tra i 2 conduttori. Ho avuto fortuna ad aver trovato un lotto stupendo di 12v ma meta dei binari sono ingialliti
  8. Qualcuno ha provato sui binari conduttori e sui pulsanti dei 12v? Ho un po di timore a provare...
  9. Piccolo bisturi e si fa leva su un lato.. bisogna essere però ben precisi...
  10. 1 cucchiaio raso per 1l di acqua...ma io uso la 130vol. Drvo provare con i pezzi trasparenti..
  11. Striscie di alluminio incollabili..durano però un tot di tempo...
  12. L ho visto anche io...ma purtroppo non avendo marchi lego non li userei mai
  13. Arrow

Liberazione

Bella!! Questi diorami wwii mi fanno sempre impazzire...il tiger è venuto moolto bene!!
  14. Io ho un poster castelli anni 89-90...appena riesco posto!!
  15. Io delle rotaie di monorotaia!!! Tornate da giallo pipi a grigio perfetto!
  16. Mensole...ed aria compressa per pulire tutto!!
  17. Ahahhh anche io! Anche se purtroppo i set vintage sono più nel cuore dei precedenti proprietari che nel loro portafoglio
  18. Allora affidati al vecchio variatore 9v, come i colleghi sopra hanno detto
  19. Ed io che sono laureato adesso che devo dire??? O0O0
  20. Io ho immerso anche brick con adesivi senza problemi: l unico problema è che se l adesivo è trasparente, sotto l'adesivo rimane giallo/scolorato... Riguardo ai torsi in mia opinione il dorato forse può dare dei problemi. non ho ancora provato con i trasparenti.
  21. Ti rispondo io che trattando set vintage ne so abbastanza Io uso acqua ossigenata a 130 volumi. Devi sapere bene quanta ne usi, perchè per ogni litro usato ci va un cucchiaino di vanish non molto raso, quindi poi ti regoli su quanto usarne. Nel giro di 1/1.30/2h di sole ti fai tutto. Occhio perchè le parti da sbiancare devono essere completamente al sole, e non coperte da altri pezzi. Occhio che se aumenti di tanto il dosaggio l'acqua bolle e ti sbianca di tutto. Ultima cosa, questo metodo va benissimo anche per gli altri colori, non sono per i bianchi! Per qualsiasi cosa chiedi pure.
  22. Ahahhaah geniali i binari 12v!!
  23. L'unica cosa che posso "legalizzare" sono gli stickers...per i pezzi mi dispiace ma la risposta è NO
  • Crea nuovo...