Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
  • Contenuti

843
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

63

Tutto il contenuto inserito da Arrow

1. Hanno di diverso solo gli studs...
  2. Prova a fare una rete antivalanga
  3. Lisa sembra il doppio di Homer ??? ??? set a mio parere molto brutto
  4. Sarò fissato ma tutti i treni 9v a mio avviso sono molto divertenti da fate..
  5. Io invece penso all'opposto. Figurarsi se LEGO non ha pensato di aprire un negozio in Italia. Ma vista la pressione fiscale, i problemi ad aprire nuovi esercizi commerciali e tutti i problemi di carattere economico e burocratico ci credo che fino ad ora non hanno nemmeno provato :-[ :-[
  6. Per me sono MOC, però mi viene da piangere lo stesso :'( :'( :'( :'(
  7. Aggiungo che, per esperienza, questo software è un vero "toccasana", non solo per la progettazione dei circuiti ferroviari ma bensì di layout di diorami cittadini nonchè per la predisposizione dei tavoli all'interno di spazi espositivi. L'utilizzo è, tutto sommato, molto semplice e vale veramente la pena investire un po' di tempo per scoprirne tutte le funzionalità. In particolare, per quanto riguarda i treni, vedrai che si può gestire anche la "curvatura" dei flessibili RC e, non meno importante, ti permette di elencare i pezzi utilizzati per realizzare il tracciato e verificare, subito, le quantità necessarie. E' vero che è bello fare le prove "a mano", ma utilizzare questo software ti fa risparmiare un sacco di tempo da dedicare ad altri attività LEGOse Quantità e soprattutto dimensioni e spazio occupato!!
  8. Arrow

Novità 2014

Potrebbero tranquillamente essere immagini di supporto a una recensione del set fatta da qualche parte in Asia. Non sono esperto di siti fan LEGO asiatici (cioè non ne conosco nemmeno uno ), immagino ce ne siano tantissimi. Hong Kong è uno dei gruppi più numerosi
  9. Beh, se la potenza rimane la stessa anche se c'è il motore funzionante interno...perchè no... :
  10. (anche se si parla di empty motor) Boh credo funzioni...CREDO
  11. Aggiungerei anche brickmania (andate sui loro album (anche via fb) e ne vedrete delle belle).
  12. Brickarms credo sia un leader nel settore (anche come prezzi :'( :'( )
  13. Magari una capatina potrebbe starci...chissà Vintage city E comunque devo ancora vedere...perchè marzo sarà un mese difficile per me...
  14. Anche io avrei voluto partecipare, ma purtroppo per questioni organizzative e logistiche non ci sono riuscito =(
  15. Eh immaginavo =( vedo come fare ora...
  16. Qualche foto dell'evento. Spero riusciate a vederle!! https://www.facebook.com/federica.sbardellini/media_set?set=a.10202481327413250&type=1
  17. E' un 9v, portando il circuito a 22-24v...come ovvio dopo un pò di tempo il motore fonde letteralmente
  18. Inserisco un articolo del web journal della provincia (lasciate perdere il titolo fuorviante :'( ) http://www.targatocn.it/2013/10/09/sommario/saluzzese/leggi-notizia/argomenti/targato-curiosita/articolo/le-creazioni-in-lego-di-15-collezionisti-giunti-da-tutta-italia-in-mostra-a-saluzzo.html#.UlVgVhAvB8E
  19. Ringrazio tutti i partecipanti, ed in special modo i nostri "cugini" lombardi appositamente venuti.. Grazie grazie ed ancora grazie della vostra partecipazione!! Un grandissimo abbraccio!! Carlo & Ale - Organizzatori
  20. Non ti prometto niente per le tavole, ma in qualche modo facciamo, tranquillo
  21. Ciao a tutti!! Allora, vi dò qualche indicazione per arrivare e l'ora... Riguardo al dove, cercate corso giuseppe mazzini/angolo piazza XX settembre. Vi troverete ad un grande parcheggio e con la scuola proprio nell'angolo. Ad un lato della stessa trovate un portone: entrateci pure con la macchina, tanto si può scaricare proprio dentro la palestra. (il parcheggio della piazza è gratuito). Per l'ora: allora, noi siamo lì da venerdì pomeriggio sul tardi, per chi è delle zone e vuole già montare. Consiglio però il sabato mattina dalle 8-9 in poi, così avrete già il posto e tutto. Vi dò il mio contatto telefonico per qualsiasi eveniente: 346-2287077 Per qualsiasi cosa/informazione, telefonatemi o scrivetemi via mail: granzotto.carlo@gmail.com A sabato/domenica!!!!
  22. Arrow

SDRnet Winter Village

Un colpo d'occhio veramente notevole!! Complimenti!!! Edit Giuliano: si prega di quotare nel giusto modo!!! :-\ http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette Se si risponde a un messaggio ("quote"), evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale, se non quando necessario.
  23. Non è un vero e proprio scambio automatizzato...ma complimenti per l ingegno!!!
  24. Allora dovrei aggiornare il numero :D
  25. Beh la sicurezza non c'è mai...investire così tanto in un prodotto come il LEGO...o si è sicuri...e si è pazzi!
  • Crea nuovo...