Jump to content

Dario3643

Utente ItLUG
  • Contenuti

334
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

29

Tutto il contenuto inserito da Dario3643

1. Dario3643

WWII MOC

davvero un bel plastico ,ottimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. ci eravamo conosciuti 2 anni fa a Lecco ,bentornato !!!!!!!!!!
  3. non penso piu di 15 euro
  4. bravo !!!!!!!!!!!
  5. Be in scala miniland è difficile da fare , non è il massimo pero sono contento per lui penso che brothers brick sia una vetrina importante per gli afol !!!!!!!!!
  6. Dario3643

WWII MOC

8)interessante ,bravo!!!!!mi piace un sacco
  7. Fa parte di alcuni set adventures sun disk color ottone , grazie per i vostri complimenti mi fa molto piacere!!! 8)
  8. per il fucile ho usato i pezzi del paraurti della mini ,ma ti manderò una foto cosi lo vedi bene ,Giuliano sai che non sono tecnologico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,durante i minuti liberi al lavoro prendo carta e penna e immagino cosa fare disegno su dei pezzi di carta ,per non dimenticarmi ,poi a casa la mattina presto mi metto al lavoro ed inizio ,costruisco solo con i mattoncini ,di qualsiasi colore e poi se non ho quelli che mi servono li ordino ,ormai raramente prendo scatole prendo quasi tutto su bricklink ,posterò altre foto cosi lo vedete meglio ,ciao a tutti 8) 8)
  9. Nuova e veloce moc , come dal titolo preso spunto da una novella di H.C.H il soldatino di stagno o piombo spero vi piaccia , ciao Dario 8) 8)
  10. era a Lecco o mi sbaglio?
  11. infatti è stata una cosa fatta molto velocemente ,ed effettivamente ci sono dei ritocchi da fare ,me ne sono accorto pure io ,anche perchè non ho trovato la gomma giusta ,ed ho costruito con quello che avevo in casa ,grazie del commento ,apprezzo molto !!! 8) 8)
  12. Dario3643

Vacanze Friulane

Moc di ferragosto il titolo riprende il celebre film Vacnze Romane, con la modifica della regione , non è paragonabile alla vespa di Norton ma mi piaceva l' idea , da bimbo vedevo spesso questi vecchietti con relative signore viaggiare sulla vespa e non capivo perche si mettevano di lato , spero vi piaccia , ciao Dario 8)
  13. Dario3643

WWII MOC

grazie dei complimenti !!!!!
  14. Scrivo 2 righe per ringraziarvi dell'ottimo evento, la famiglia di Marco e tutta l'organizzazzione , i volti gia conosciuti e quelli nuovi , i complimenti ricevuti da tantissime persone ,sia Afol sia persone comuni mi hanno fatto molto piacere , grazie a tutti , visto che avevo parecchie ore di strada non sono riuscito a salutare tutti ,grazie ancora a tutti .Dario
  15. Complimenti !!!!!!!!
  16. Dario3643

Laura Butterfly

8)ciao a tutti voglio condividere con voi questa piccola moc che ho fatto in questi giorni e che ho dedicato alla mia consorte visto che sopporta la mia passione verso i mattoncini , 8)
  17. Dario3643

Winter Pub & Cafè

molto bello Sandro ,ma i muri sono gialli ?
  18. Le armi e copricapi tedeschi sono di Brickarms , quelle dei soldati Americani sono di Brickforge I busti dei soldati tedeschi sono neutri e poi fatti stanpare su mio disegno ,quelli americani sono del signore degli anelli
  19. Quando Dario mi ha proposto l'evento in terra Friulana ero un po diffidente , poi però ho apprezzato la sua caperbietá e sono davvero felice di come si è svolto , a mio avviso è stato un grande successo , siamo riusciti a riempire tutti gli spazi disponibili ( non l' avrei mai immaginato ) ho conosciuto persone legate ad un nome sul forum davvero squisite , spero si siano divertiti , grazie davvero a tutti quanti !!!!!! 8)
  20. adoro questa chiesetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravo
  21. Decisamente molto bella 8) 8),complimenti
  22. Ottimo lavoro Daniele 8) 8),!!!!!!
  23. Dario3643

Union Pacific

bellisimi complimenti 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
  24. lavoro interessante ,complimenti!!!!!!!!!!!
  25. Grazie ragazzi sono lusingato , come detto lo portero a Osoppo e poi a Lecco , è difficile da fotografare perchè è grande ci sono volute 21 baseplate 48x48 e 7 32x32 , quindi vi aspetto per vederlo dal vivo !!! Grazie a tutti
  • Crea nuovo...