Jump to content

Dario3643

Utente ItLUG
  • Contenuti

334
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

29

Tutto il contenuto inserito da Dario3643

1. bravi state facendo un gran bel lavoro !!!!!!!!!!!!!!
  2. Molto bello😊
  3. Scusa ,avevo capito male ;D
  4. Negli store a Londra non é a peso😉
  5. c'è qualcuno che abita vicino e puo prendermi dei barattoli ?
  6. bella bestia ,pensa quanto male faceva un colpo del genere ,!!!!!
  7. Dario3643

YAAR

ciao a tutti ,vi presento la collaborazione tra Sabran Zarli ,Rodolfo Zarli e me ,nato da un'idea di Sabran , ispirato ai videogiochi anni 80 ,si tratta di una giostra che gira sempre più velocemente e bisogna colpire gli alieni ,la parte meccanica è opera di quel genio di Rodolfo ,io ho curato la parte estetica ridisegnata in versione moderna ispirandomi al Neo Classic Space ,spero vi piaccia ,ciao Dario
  8. Dario3643

Brickville

Bravo nel totale un bel lavoro😉
  9. oggi ho provato il nuovo sito ,ma mi diventa davvero difficile ,invece di migliorarlo lo hanno reso ancora più incasinato ,volevo fare un ordine p&b ,ma non ci sono riuscito !!!!!!vabbè sarò io ignorante in tecnologia ma mi sembra più complesso .
  10. Complimenti😄
  11. geniale ,!!!!!!!!!!!!!
  12. Dario3643

terremoto

visto che l'associazione conta un bel po di soci ,che ne dite di fare una colletta per il terremoto? i soldi potremmo darti a quei soci che sono nelle vicinanze del sisma per comprare abiti ,generi alimentari o quel che serve ,penso che 10 ,o 20 euro a testa non cambiano la vita ,non vorrei passare per la burocrazia italiana ,raccogliamo i soldi ,chi abita più vicino ,va a comprare quel che serve e si fa fare lo scontrino ,potremmo aiutare nel nostro piccolo qualcuno ,.
  13. Dario3643

Rio 2016

Dedicat a tutti gli appassionati del ciclismo ,Nibali out of game
  14. Hai ragione avevo il volume a zero😊
  15. adesso ho capito però non si sente il suono!!!!!!!!!!!!
  16. Ciao a tutti ieri mattina mi sono imbattuto in un Vespa raduno ,sono tornato a casa e ho costruito questa piccola moc , moc di ferragosto 😊
  17. Dario3643

Novità 2016

Lo hanno copiato da Vedosololego,il suo é decisamente molto piu bello!!!!
  18. doveroso un ringraziamento a Marco Massimiliano Francesco Tommaso e le loro famiglie per aver organizzato un evento ,a mio avviso Afol to Afol ,a me sinceramente il numero dei visitatori non importa ,quest'anno a differenza della scorsa edizione sono riuscito a parlare con molte persone e a vedere le loro creazioni ,ringrazio il mio aiutante Edoardo Di Lazzaro ,suo papà Luca ,per aver diviso il viaggio che nonostante è abbastanza lungo è volato via liscio senza intoppi ,mi ha fatto molto piacere rivedere i volti noti e nuovi ,un saluto particolare a Sdrnet ,Giuliano e sua figlia ,i soci toscani Nico Fede e Fabio ,Trial72 e Vedosololego,il grande Norton ,Madmax ,i soci romani con Antonio Cerretti e il foro di Nervia che sta crescendo sempre di più con una qualità pazzesca ,Cucu Lovati col suo chiodo fisso (non posso dirlo),Andrea Valentini ,i ragazzi dalla svizzera e la famiglia del Belgio ,chiaramente non posso ricordarmi tutti i nomi .é stato un ottimo evento ,grazie a tutti quanti
  19. Esprimo le mie condoglianze.
  20. Sicuramente é un evento emozionante,il fatto di rivedere alcuni di voi mi da una grossa carica per affrontare il lungo viaggio (fortunatamente questo anno saremo in due)é il terzo anno che vengo ed è davvero una grande gioia grazie a Marco e tutto lo staff per aver creato tutto quanto😉 forza che manca proprio poco.😉
  21. Stamane ho iniziato a smontare la Liberazione per Lecco e mio figlio ha fatto le foto della stanza dove tengo i set 12v e i minifigure 😊
  22. Sono felice per lui ,perso a davvero squisita 😉
  23. si però adesso ci avete messo la pulce nell'orecchio ,siamo curiosi ,una anteprima???
  24. 400 scalini da scalare non immaginavo cosi tanti!!
  25. Dario3643

Lego e Basket

spero che almeno le divise siano stampate ,e non adesivi altrimenti 100 euro mi sembrano un po tanti ,comunque è davvero una bella idea.
  • Crea nuovo...