Jump to content

Canio

Socio ItLUG
  • Contenuti

278
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

10

Tutto il contenuto inserito da Canio

1. Canio

LEGO Fun Stuff

Se non l'avevamo capito... il set 40254 non serve per schiacciare noci...
  2. Wow stupenda!!!! Lo pensano anche quelli di Brothers brick , sei da ieri sera in homepage
  3. Vorrei esprimere il mio punto di vista che potrebbe essere quello di molti ma che ovviamente non rappresenta tutti: Uscito dalla Dark age 5 o 6 anni fa ho perso la possibilità di comprare a prezzo giusto molti set (secondo me iconici per la storia LEGO), uno dei quali sicuramente il Taj, fino a 2 giorni fa il suddetto set non era neanche nella wanted List dei sogni perché avevo dato per scontato che non avrei mai più potuto averlo, ora invece grazie a questo "regalo" da parte di LEGO avrò, spero, la possibilità di acquistarlo (trovo parzialmente giustificato anche i 30 euro di differenza, che se ci pensiamo anche solo con i punti doppi VIP vanno via). Quindi dico solo EVVIVA e spero vivamente rifacciano i modulari e qualche set che qualunque AFOL a mio avviso dovrebbe avere in collezione (gusti permettendo).
  4. Volevo esprimere i miei complimenti a tutti i soggetti interessati, in primis a @Giacinto Consiglio per l'idea iniziale, complimenti inoltre a tutto lo staff di toscana bricks per la voglia di realizzare questa fantastica opera, seguo il forum da qualche anno (non tantissimi) e penso sia uno degli eventi più belli in assoluto. Davvero complimenti a tutti
  5. C'è gente strana nel mondo (polli? Gente che ignora il sito LEGO e lo S@H?), misteri della mente umana
  6. Complimenti!!!! Sopratutto per aver scovato il set con un ottimo rapporto qualità prezzo!
  7. Sono passato domenica per un saluto! Anche se sono un neofita di eventi ritengo che quello che ha detto Alf è corretto, alta qualità e organizzazione eccellente, ci si augura sia il primo di una lunga serie di eventi, il Sud è tutto da esplorare!!! A presto e ancora complimenti a Marcello ed a tutto lo staff
  8. Canio

Rumors 2018

Piccolissimo ot: Sì arriverà all'anno in cui il set più piccolo costerà 100€ e sarà una Polybag da 1000 pezzi
  9. Bellissima foto, apertura diaframma 1.4? Ovviamente scontato bellissima moc
  10. Canio

Mattoncini al Pirellone

Ci provo con il nome... Da pir-ell-one diventa brick-hello-1 (in inglese)
  11. Compimenti a Marcello per averci creduto ed esserci riuscito!! Con davvero immenso rammarico non potrò partecipare, ma sicuro domenica 10 vi verrò a trovare A presto!!!
  12. Canio

Weekend al mare

Sempre spettacolari le tue creazioni, complimenti vivissimi
  13. Quanti pezzi ha? Bisognerebbe capire facendo la divisione se rispetto al passato oggi i pezzi nei set costano di più o di meno rispetto all'81...
  14. Canio

Novità 2017

Perfetto @GianCann, se è utile a non creare "scalpore" si può anche cancellare il post
  15. Canio

Novità 2017

Ma invece si hanno notizie del saturn? Pare sia stato ritirato momentaneamente per sistemare qualche difetto tipo come fu per wall-e? Qualcuno ha modo di confermare o smentire questa notizia?
  16. Canio

Novità 2017

Io pensavo che con il 2016 avremmo raggiunto il massimo come set costosi, evidentemente mi sbagliavo, ogni anno l'asta si alza sempre di più... ci vorrebbe un anno di 36 mesi lavorativi almeno
  17. Canio

Vecchia fabbrica LEGO

Magistrale
  18. Canio

Novità 2017

Su Brothers brick le foto ufficiali (??) dei set relativi al film ninjago: http://www.brothers-brick.com/2017/06/15/LEGO-ninjago-movie-boxes-images-now-available-news/
  19. Canio

Novità 2017

Sarà il classico bus londinese anni '60?
  20. Questa soluzione è geniale!!!! Complimenti e grazie per averla condivisa
  21. Perché non utilizziamo questo post per indicare siti e Blog dove sono presenti esempi di tecniche? Una specie di galleria di tutto ciò che si trova sul web, magari mettendo qualche Tag (come NON ho fatto io nel post precedente ) in modo da creare una specie di database
  22. Grazie mille
  23. Canio

Novità 2017

Ma sia del saturn che di questo nuovo set esistono i video di presentazioni ufficiali?
  24. Eh si, domanda da un milione di dollari ... come si fa a ridurre tutti i colori alla limitata paletta LEGO?
  25. Io non penso, per due motivi: La scritta LEGO presente su ogni pezzo Il tempo fisico per realizzarli, dovrebbero avere il set già pronto parecchio tempo prima. Secondo me c'è una fuga di notizie e di file digitali
  • Crea nuovo...