Jump to content

Jack75

Socio ItLUG
  • Contenuti

    167
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    9

L'ultima vittoria di Jack75 è stata il giorno 11 Marzo

Jack75 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Jack75

  • Compleanno 12/01/2010

Profilo AFOL

  • Tagline
    Jack75
  • Tema Preferito
    Treni, City
  • System o Technic?
    System
  • Stud o Tile?
    Tile
  • Slope o BURP?
    Slope

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. Bellissima collezione...adoro...
  2. Ciao, siamo appena stati, effettivamente molte attrazione del parco divertimenti prevedono una altezza minima, mi sembra di 1 metro (montagne russe polar land, adventure land, https://www.legoland.dk/en/explore/the-park/areas/). Comunque il parco offre molte attrazioni dedicate ai più piccoli, da miniland, safari, treno, le barchette e molto altro, compreso il sealand (acquario, Duplo area https://www.legoland.dk/en/explore/the-park/areas/duplo-land/). Per la LEGO house vai tranquillo anche per la piccola, si tratta di diverse aree in cui ci sono mattoncini a volontà per poter costruire seguendo dei temi e trovi una vasca di duplo enorme, ti metto delle foto.
  3. Salve a tutti, il 25 sono tornato da una vacanza con la family in Danimarca. Tappa obbligata e tanto attesa Legoland e LEGO House. Nonostante i miei figli oramai siano ragazzi si sono divertiti insieme a me un sacco sulle attrazioni, un po' come Gardaland in Italia. Bellissima la visita alla LEGO House, davvero una esperienza LEGO a tutto tondo, dalla storia al gioco semplice, fatto insieme agli altri solo per creare e costruire liberamente. Consiglio a tutti una visita, anche se non così comoda o a buon mercato. Vi lascio alcuni scatti.
  4. Riprendo questo post per aggiornarvi sul lavoro dei retro delle casette del Winter Village. Questa volta è toccato all'ultimissima uscita del 2022.
  5. Jack75

    Galeone fine 1700

    Caspita che colosso. Immagino il lavoro dietro un'opera tanto monumentale. Veramente bravo spero di vederla dal vero.
  6. Finite le feste....smontato il villaggio. Questa volta il lavoro fatto prima ha reso i suoi frutti, 30 minuti netti per l'imballaggio e lo stoccaggio. Pronto per la prossima mostra.
  7. Buongiorno a tutti spero abbiate passato un Natale Legoso. In vista della fine dell'anno finalmente o ultimato (anche se poi ci saranno sempre ritocchi da fare) il mio ennesimo villaggio invernale 360 modulare. Si quest'anno ho optato per un diorama visibile da tutti i lati senza albero al centro e disposto su 10 supporti 40x60 in compensato per rendere il tutto smontabile e trasportabile (per qualche evento Covid permettendo). Manca l'ultima casetta LEGO di quest'anno, ma presto verrà inserita. Diversamente dal solito ho inserito una piccola story dovuta alla nuova slitta di Babbo Natale che ha surclassato la vecchia slitta e il vecchio babbo disoccupato ha trasformato la sua slitta in un rifugio sotto al ponte ed alcuni pezzi in un recito per le sue renne. E ora canta per loro davanti ad un fuoco improvvisato.
  8. In attesa di pubblicare le foto del Winter Village 2021 vi mando questa anticipazione in tema con gli ultimi post "Retro Set Natalizi". Guardate l'effetto delle vetrate ItLUG....sembrano fatte apposta.
  9. Ero piccolo quando erano sugli scaffali, all'epoca lo Space era molto più in Voga. Sono d'accordo ci dovrebbe essere un limite ai prezzi ma la scarsità e la domanda creano spesso delle esagerazioni che non coinvolgono solo i nostri amati LEGO.
  10. 12 minifigures in un set....
  11. Io trovo su bricklink questi, vedo che il tuo se non sbaglio è un adesivo, magari è preso da set diverso https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=4176pb07&name=Windscreen 2 x 6 x 2 with 'Shell' Text & Logo Pattern (Sticker) - Sets 3308 / 3309&category=[Windscreen, Decorated]#T=C&C=1 https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=BA255pb01&name=Stickered Assembly 14 x 4 x 2 with Red 'Shell' and Shell Logo Pattern on Both Sides (Stickers) - Set 6695 - 1 Brick 2 x 4, 4 Brick 1 x 6, 2 Slope 45 2 x 3, 2 Slope 45 2 x 4&category=[Stickered Assembly]#T=C&C=1 https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=2431pb021&name=Tile 1 x 4 with Shell Logo and Text Red on White Pattern (Sticker) - Sets 1250 / 1251&category=[Tile, Decorated]#T=C&C=1 https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=3010pb287R&name=Brick 1 x 4 with 'Shell' Text and Logo Pattern Model Right Side (Sticker) - Set 7735&category=[Brick, Decorated]#T=C&C=1 anche nella combinazione di conchiglia su adesivo singolo e scritta su altro adesivo. Cerca come "shell"
  12. Ottimo, mi aspettavo dentro una montagna di monete LEGO (tante tante)...sarà per il prossimo bulk
  13. Ciao ragazzi, sono lieto di presentarvi la mia nuova moc della locomotiva a vapore 740. Era da tanto tempo che volevo finirla e ora con il concorso Brick Train Awards 2021 ho colto lo spunto per portarla a termine, o meglio completare la prima fase, mancano ancora degli adesivi e forse qualche piccola modifica oltre alla possibilità di motorizzarla. Ho già testato il funzionamento della meccanica sui binari LEGO e non ci dovrebbero essere problemi nella circolazione in diorama. Via allego alcune foto ed il progetto da cui sono partito. Commenti e consigli apprezzati. jack75
  14. Ciao a tutti, salvo errori non ho visto postato questo contest internazionale pubblicizzato su BrickSet su tema treni. (a me tanto caro a breve presento Fs 740) https://www.bricktrainawards.com/enter/
  15. Breve aggiornamento, non so se qualcuno si era già cimentato nel completare i set LEGO con il retro...ho provato ditemi cosa ne pensate.(siate buoni alcuni colori mi mancano)
×
×
  • Crea nuovo...