-
Contenuti
1350 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
22
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Toretto1981
-
Davvero bello...complimenti
-
Benvenuto
-
Egitto????????
-
Allora forse ci siamo visti dato che esponevo anche io
-
Benvenuto....direi che tuo padre ti ha tirato sù proprio bene
-
Concordo con @mirkolitico, la soluzione migliore è quella di dividere la MOC in più parti e poi raccogliere il tutto. Per quello che riguarda la disponibilità dei pezzi ti consiglio di dare un'occhiata di tanto in tanto (soprattutto per i pezzi particolari) ai vari siti per il reperimento dello sfuso quali Bricklink o brickowl. Per quello che riguarda il mettere o no delle foto della tua MOC ti posso solo dire....ESCILEEEEEEEE
-
Benvenuto tra noi
-
Il tema ninjago non mi fa impazzire, ma le minifigures sono carine, qualcuna sicuramente la prenderò
-
@mirkolitico tranquillo anche io associo a fatica nomi e nick. Io sono quello che ha portato il luna park nel diorama comunitario...magari così ti vengo in mente
-
Ho visto tutto dal vivo ad Empoli e da appassionato anche io dei supereroi non posso che farti i complimenti. Vieni anche a Lecco?
-
Molto carino...beh conviene incollarli in questo caso (e sono in questo caso ) per non perdere pezzi per strada
- 5 risposte
-
Benvenuto tra noi
-
Ottimo bel vocabolario
-
Benvenuto e non fare il timido...dai aspettiamo le foto
-
Il topic dei mobili e accessori utili in campo LEGO
Toretto1981 ha risposto al topic di poldo in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Beato te, io manco a quello -
Curve più ampie con binari: richiesta d'aiuto per i 'ciufciuffisti'
Toretto1981 ha risposto al topic di ravescat in Tecniche di Costruzione
Ciao, è un progetto molto ambizioso. Credo che con i binari normali ci sia ben poco da fare, l'unica soluzione che ho pensato (a parte quella di farsi dei binari propri) è quella di usare i binari flessibili, ti permettono di aumentare il raggio della curva ma hanno l'inconveniente che non stanno fermi...dovresti trovare il modo di farli star fermi nella posizione che desideri. Purtroppo non so consigliarti altro -
Complimenti Francesco, un lavoro davvero incredibile. Pensi di portarla a Lecco?
-
Riapertura Cloni e Fake: La Concorrenza
Toretto1981 ha risposto al topic di Toretto1981 in Area Generale
Sia ben chiaro, neanche a me interessa nulla dei cloni. @Laz mi ha già dato rassicurazioni per quello che riguarda altri topic. -
Riapertura Cloni e Fake: La Concorrenza
Toretto1981 ha risposto al topic di Toretto1981 in Area Generale
Guarda anche a me nn frega niente dei cloni, era solo un discorso generale, anche perché credo che se viene usato questo metro di misura ora verrà usato sempre per qualsiasi topic, giusto? Sono d'accordo con @LegoAmaryl di tenerlo riservato ai soci -
Apro questo topic perché sull'altro nn è possibile rispondere. Volevo sapere perché anche dopo aver bannato l'utente @Incalcatore il topic non viene riaperto. Non mi sembra giusto che l'errore di uno tolga possibilità a tutti gli altri che hanno sempre avuto conversazioni civili. Grazie
-
Guarda molte volte avevo trovato altrove a prezzi inferiori, ma essendomi trovato sempre molto bene con questo venditore (in quanto veloce nelle spedizioni e dal non aver mai avuto mancanze negli ordini) ho fatto la maggior parte dei miei ordini dal suo negozio. E' chiaro che la fedeltà verso un negozio deriva anche dall'avere, il negozio stesso, un ben fornito magazzino altrimenti il discorso decade.
-
Come ti ho detto qualche post fa sicuramente c'è stata una mia mancanza, ma il mio disappunto ora non è nei riguardi del negozio in relazione al mio ordine, ma in quanto alla pratica della media per lotto, tutto qui. Devo dire che il venditore è stato gentile ad avermi annullato l'ordine ed ho apprezzato la cosa.
-
Io però nn ho mai detto di volere che uno lavoro gratis per me, ma che neanche mi rubi i soldi. Guarda mi avesse chiesto 5€ in più sarei stato anche d'accordo, ma 25 mi sembrano veramente troppi, e non è per i 25€, è una questione di principio. Come mai la maggior parte dei negozi on-line non sceglie questa pratica? Le cose sono 2, o chi non la sceglie è più stupido, o chi la fa è più furbo. Comunque come detto già nel post precedente vedrò di stare più attento la prossima volta.
-
Guarda onestamente capisco di più il minimo d'ordine che la media per lotto. Insomma non si tratta di spaccare pietre, ma di aprire dei cassettini. Va beh questo è il mio pensiero, vorrà dire che dal prossimo ordine starò lontano da chi mette la media per lotto, così nn avrò sorprese
-
Sono d'accordo, però è anche una cosa che devi mettere in conto nel momento in cui vendi LEGO, i pezzi sono tanti. 25€ in più solo per questo motivo mi sembrano tanti.