Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Benvenuto tra noi
  2. Benvenuti a tutti e due, anzi 3. Ca io non pensare di non essere in grado di fare MOC, se il tuo termine di paragone sono le MOC di @vedosololeg0 o qualche altro mastro costruttore credo che il 90% di noi non sia in grado di fare quelle MOC. Il mio consiglio è quello di metterti/vi a costruire e dare spazio alla fantasia. Ps: non sappiamo il nome della moglie e del futuro LEGHISTA ??
  3. Benvenuto tra noi
  4. Benvenuto tra noi
  5. Allora potrò vederla dal vivo sia ad Empoli che a Lecco
  6. Mi sembra ottimo. Mi sai dire il codice per ricercarlo su bricklink?
  7. Esatto tipo quella...però sarà una torre, ma il movimento è quello
  8. Guarda il progetto è quello di far funzionare una giostra, che oscilli prima da una parte e poi dall'altra...in realtà ho già in mente una soluzione, diciamo meccanica, che non necessita di brick intelligente ma molto più spartana. Volevo capire se un RCX (che non costa molto) possa essere efficace per fare questo.
  9. Ciao a tutti, come da titolo vorrei chiedere a chi è più esperto di me quali sono le differenze tra un brick programmabile RCX e un EV3. Premettendo che i movimenti che devo far fare al brick sono molto semplici, e che non ne so assolutamente nulla sulla programmazione dei brick, vorrei chiedere a voi quale brick è migliore. Grazie a tutti
  10. Complimenti, particolari davvero belli e colori azzeccatissimi.
  11. Benvenuto tra noi
  12. Bentornato nel mondo LEGO, vedrai che qui troverai spunto per nuove tecniche e costruzioni.
  13. Evento concluso. Grazie a tutti organizzatori ed espositori. È stato il mio primo diorama comunitario ed è stata proprio una bella esperienza, mi ha fatto conoscere nuovi amici ed ho rafforzato la mia conoscenza con gli altri soci. Un ringraziamento anche @the_vince82 che mi sopportato e con cui collaborerò per l'esposizione di Lecco 2017. È stato molto bello anche fare da giudice per il concorso dei piccoli. Alla prossima
  14. Direi che, viste le premesse, il risultato è più che buono. Naturalmente si può migliorare però credo che tu abbia ottime basi per cominciare la tua carriera di MOCKETTARO.
  15. Complimenti, non vedo l'ora di vederla finita con tutta la parte estetica.
  16. Benvenuto...vedrai che presto comincerai a saccheggiare negozi e a costruire MOC.
  17. Esatto, in modo da non doverli passare tutti ogni volta per arrivare agli eventi più piccoli, tipo quello di Calolziocorte.
  18. Veramente spettacolare
  19. Ciao, gli orari di montaggio sono tassativi? Si potrà montare anche il sabato mattina? Vorrei partecipare al diorama comunitario con il mio luna park, è possibile? Ciao
  20. Avrei un suggerimento, nella sezione eventi, gli eventi degli anni passati è possibile metterli in una sotto sezione? Altrimenti ogni volta per arrivare agli eventi di quest'anno bisogna sempre scavallarli tutti.
  21. Io manco con Gesù bambino lo vedo
  22. Attivato....dai un po' di miglioramento c'è
  23. Noi ti avevamo avvisato
  • Crea nuovo...