Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Direi che hanno toppato il prezzo di sicuro.. ;)
  2. Assolutamente sì. Proponiamo qualcosa e poi quella più fattibile x iniziare si farà
  3. Perfetto ðŸ‘ðŸ»ðŸ‘ðŸ»
  4. @GianCann data la tua esperienza, che consigli potresti darci? Dove possiamo reperire un po' di sfuso per ravanare?
  5. Beh direi che per iniziare può andare più che bene. Io ho scritto Brianza per comodità, ma è naturale che se qualcuno di Lecco (o di qualsiasi altra parte) si vuole unire a noi è ben accetto. In quali giorni saresti disponibile? Orari?
  6. Di sicuro ce n'è tanta, però reputo la tua opera facilmente divisibile in set minori da vendere...
  7. Toretto1981

Castello

42 basi???? ??? ??? ???
  8. Anche questa potrebbe essere un'idea...certo bisognerebbe che un po' di gente avesse voglia di partecipare
  9. Dai nessuno ha una casa abbastanza grande? Oppure un magazzino?
  10. Ciao a tutti, apro questo topic per valutare l'eventualità di organizzare un ritrovo per AFOL in Brianza. Come ti succede in Toscana mi piacerebbe che anche in Brianza si instauri un appuntamento (mensile?) dove gli AFOL si possono riunire per parlare, giocare e magari ravanare in un po' di LEGO. Naturalmente ci sarebbe bisogno di trovare un posto (casa di uno di noi, oppure un magazzino) dove potersi ritrovare. Qualcuno ha qualche idea? Chi avrebbe voglia di unirsi per cominciare?
  11. Ci avevo pensato, ma a parte che mi mancano un po' di interni (dovrei ingaggiare @sdrnet), ho il problema dell'inglese, nn sono molto bravo.
  12. Come esce la 313? E' un segreto di Paperinik....no dai è che mi piaceva lo steccato, quindi avevo pensato di lasciare tutto così, però effettivamente è brutto e appena faccio un ordine su bricklink vedo di sistemare. Sono contento che vi sia piaciuta.
  13. MOC completata...spero vi piaccia. Non sono bravo a fare le foto, abbiate pazienza ;)
  14. Potresti sempre noleggiarlo il furgone. Non vorrai toglierci la possibilità di vederlo tutto nel suo insieme vero?
  15. Come al solito un lavoro incredibile. Una sola domanda, essendo questa parte così grande nn hai paura che possa offuscare un po' il resto del diorama?
  16. Comunque tutto molto tattico....
  17. Mi piacciono molto gli omini della swat, nn è che se ne può avere qualcuno? [Edit: Per favore utilizzate i messaggi privati o la posta elettronica. Grazie! ]
  18. Davvero spettacolare nel suo insieme...ma la fattoria nn la fai?
  19. Sarà una rottura per chi come me fa molto spesso acquisto su ebay, visto che la maggior parte (o perlomeno quelli che interessano a me) dei set che acquisto arrivano da lì...😡😡😡
  20. Toretto1981

WWII - D-Day + 3

Come si fa a non apprezzare? Davvero bello e pieno di dettagli
  21. Non vedo l'ora di vedere tutto dal vivo a Lecco 8) 8)
  22. A me piacerebbe che il brick mattonato abbia la riga anche sul lato corto e che venga fatta una versione da 1x1
  23. Beh che dire? Davvero bella, anche se nn ho presente l'edificio reale, devo dire che questa MOC è veramente ben fatta. Bravo Laz
  • Crea nuovo...