Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Questo è uno dei set a cui sono più affezionato. Mi è stato regalato quando ero piccolo, ed è stato il primo set che ho ricostruito quando sono uscito dalla dark age.
  2. Il compressore LEGO mi mancava
  3. Ma farla di venerdì mai eh?
  4. Benvenuto ad un nuovo infetto
  5. No perché poi a quanto pare non è interessato a nessuno
  6. Molto bello complimenti.
  7. Esatto proprio quella.
  8. No, nell'altro forum c'era la funzione di mettere i post in ordine dall'ultimo inserito a quelli più vecchi, in modo da nn dover necessariamente andare ogni volta fino in fondo alla pagina. Spero di essere stato chiaro
  9. Ciao e grazie per il grandissimo lavoro che avete fatto. Non riesco però a trovare la funzione che mi permette di avere in cima nei topic gli ultimi post. È possibile farlo?
  10. Beh devo dire che il risultato finale è davvero notevole. Mi piace molto anche l'illuminazione che hai fatto. Bravo complimenti
  11. Benvenuto tra noi
  12. Vorrei fare un appunto off topic, la pistola di Bambino deve andare sulla sinistra, lui era la mano sinistra del diavolo...😂😂
  13. Cavolo te ne ho mandate due...mi sa che c'è qualche problema allora. Mi puoi mandare la tua mail in privato?
  14. @Fabbbbbricks™ ti ho mandato una mail privata, appena riesci mi puoi rispondere? Grazie mille
  15. Ciao, io mi sono già iscritto. Nel mio caso visto che espongo diorama city (composto da set) e moc come mi devo comportare? Ciao
  16. Complimenti davvero belle e divertenti
  17. Grandissima idea
  18. Toretto1981

MOC by Gioppa

Molto belli... mi piace molto quello in stile Emerald...ma fanno le curve????
  19. Benvenuto Attilio...dai dicci qualcosa di più? Che temi preferisci, se sei un MOCkettaro o no...dai nn fare il timido ;)
  20. Che dire? Davvero bello e ben fatto. Il carro General Lee è davvero fantastico. Bravo continua così e appena fai miglioramenti postali. Quando farai la prossima esposizione?
  21. A me piace molto. Anche le vele non sono male...alla via così
  22. Non si vedono le immagini
  23. Sono d'accordo con @ravescat, non ho mai trovato comoda l'interfaccia di Bricklink, e soprattutto anche a me non è mai piaciuto il fatto di non sapere prima quanto fosse la spesa finale. C'è da dire però che, ad esempio sui set usati, c'è una certa convenienza su Bricklink. Rimango però dell'idea, del tutto personale, che l'interfaccia di Brickowl sia più intuitiva e più bella da vedere.
  24. Benvenuto tra noi
  25. Scusate perché sono stati cancellati dei post?
  • Crea nuovo...