Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Sono previsti biglietti omaggio per i parenti degli espositori?
  2. Ahahaahah quasi necessario....
  3. Anche io lo voglio
  4. Secondo me (oltre che per motivi economici di LEGO) vogliono dare la possibilità a chi al tempo dell’uscita della prima versione non ha potuto prenderlo, oppure non era ancora uscito dalla dark age....sarò romantico? Forse, però non possiamo prima lamentarci che LEGO non guardi al mondo AFOL e poi quando lo fa lamentarci del perché lo ha fatto. È chiaro che il loro intento è quello di guadagnare sfruttando un loro vecchio progetto, però così facendo stanno dimostrando anche di essersi accorti (e forse non solo da ora) che la fetta di mercato AFOL esiste visto la crescente uscita di set da “mille mila” pezzi.
  5. L’unica cosa che mi piacerebbe togliessero sono gli infrarossi, un bel ricevitore Bluetooth stile sbrick non sarebbe per niente male.
  6. Il faro mi piace davvero tanto
  7. Molto bella la barca a vela
  8. Ti sei spiegato benissimo ...ho sempre adorato questo set
  9. Mi dispiace @GianCann però non sono d’accordo con te. Ritengo che @Pix come @Laz abbia scritto un post dopo che ha ricevuto certi input (sms o mail), non credo che la frequenza con cui scrive possa essere un metro di misura. Comunque mi sembra che qui si stia andando troppo off-topic.
  10. Benvenuto tra noi.
  11. Benvenuto tra noi
  12. Davvero favolosa, mi piacciono molto i galeoni e il tuo è davvero fantastico
  13. Ottima MOC, di sicuro costa meno di quello grande....
  14. Voglio rifare i complimenti a @Giacinto Consiglio, a @GianCann e a tutti gli altri soci che hanno contribuito a realizzare questo bellissimo progetto. Mi è dispiaciuto non poter venire a darvi una mano, ma purtroppo questo week end non sono sceso a Firenze . Non vedo l’ora di poter ammirare l’opera dal vivo in occasione del BIFF.
  15. Un’idea davvero bellissima. Complimenti
  16. Davvero mastodontico e ben fatto. Un po’ da folli ma veramente bello.
  17. Supportato...bel progetto come del resto tutto il tuo villaggio...
  18. Certo, ma dato che il regolamento non è stato scritto da Dio, può anche essere sbagliato. Se poi non si può discutere nemmeno su questo allora va bene.
  19. Sono d’accordo con te per quello che riguarda la prima parte del tuo intervento. Mi è sembrata esagerata la censura praticamente immediata del topic, senza aspettare nemmeno di vedere che piega avrebbe preso. Ero parzialmente d’accordo sulla chiusura del topic “cloni e fake” perché effettivamente aveva preso una strada che oramai era più pubblicità alle altre aziende che altro, ma nel topic “cosa fareste se...” secondo me si parlava di altro. Credo che i moderatori dovrebbero tener conto anche degli argomenti che i soci vogliono affrontare, se questo è un argomento che interessa perché censurare a priori? Siamo in una democrazia e bisogna prendere in considerazione la volontà di tutti (o per lo meno di chi è interessato). Per quello che riguarda la seconda parte, non sono d’accordo, io non darei mai una mia MOC ad aziende che non siano LEGO. Sarò forse un po’ fanatico ma la mia idea è questa. (Anche perché sono sicuro di non essere in grado di fare MOC così importanti )
  20. Toretto1981

Novità 2017

Non male. Mi piace soprattutto il mini shuttle
  21. Molto bella, mi piace soprattutto l’effetto del tuffo in acqua con i plate trasparenti. Bravo @GianCann, dai che potresti diventare un buon costruttore...
  22. Benvenuto tra noi
  23. Toretto1981

Novità 2017

Anche a me non fanno impazzire. Invece mi piace molto....
  • Crea nuovo...