Laz Inserito 18 Maggio 2020 segnalazione Inserito 18 Maggio 2020 Ispirato a quello della History Collection nella LEGO House. In pratica: greebling. Hanno reagito a questo contenuto: D4-N1, Arrow, Fanfaro e altri 11 utenti 14
Teazza Inserito 18 Maggio 2020 segnalazione Inserito 18 Maggio 2020 Bello! L’effetto mi piace un sacco! Grande Laz! Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
sdrnet Inserito 18 Maggio 2020 segnalazione Inserito 18 Maggio 2020 Molto bello, mi hai dato una buona idea a realizzarne uno anche io... lo metto in coda a tutti i progetti che sto portando avanti! Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
Laz Inserito 21 Settembre 2020 Author segnalazione Inserito 21 Settembre 2020 Inserisco questo qua perché mi sa che non l'avevo postato a suo tempo quando lo costruii, un paio d'anni fa... in realtà questa non è una mia MOC, ma un'elaborazione del celebre logo LEGO anni 60 realizzato da Bruno Kurth nel 2007 e donato a Kjeld Kirk Kristiansen, Jørgen Vig Knudstorp e Jette Orduna in occasione dei 75 anni dalla fondazione. La copia di Jørgen Vig è sempre stata in bella vista nella vecchia sede ora distrutta, mentre ora sta in una sala della "Skybox" in cima al nuovo campus. Questo è diverso perché quando ho chiesto a Bruno il permesso di realizzarne uno, lui mi ha suggerito di usare solo plate 1x2 e 1x1 (mentre lui aveva usato brick 1x2 per lo sfondo e pezzi diversi per la parte "solida"), ché anche lui ne stava rifacendo uno più grande così. E così feci! Il motivo per cui lo posto ora però è che ora il buon @marke mi ha realizzato un bellissimo supporto in legno che gli dà davvero senso compiuto! Hanno reagito a questo contenuto: Superteo00, ZioTitanok, Arrow e altri 9 utenti 11 1
Post raccomandati