Jump to content

Presentazione: Marco89

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 31 anni, abito in provincia di Lecco e adoro i LEGO da quando avevo 5/6 anni. All'inizio rompevo le scatole ai miei a ogni natale o compleanno spulciando tutti i cataloghi che trovavo. Ho incrementato la mia collezione usando quelli di mio fratello (che, essendo più grande di me, aveva un po' di set degli anni '80 e anche roba strana che non so da che parte arrivi). Negli ultimi anni ho riscoperto la passione per i mattoncini e mi sono messo a fare acquisti e a provare a costruire cose mie, per il momento senza risultati entusiasmanti (ma c'è da dire che certe mie idee sono velleitarie per i pezzi che ho a disposizione). I miei temi preferiti sono i castelli e  city/town, che sia quella classica degli anni '80 o i bellissimi edifici modulari che fanno ultimamente. 

Per il resto mi piace la storia e cose affini, la musica (suono un po' la chitarra e la batteria), leggere ed esplorare nuovi posti (quando non si è in lockdown 😄 )

21 minuti fa, Arrow ha scritto:

ciao e benvenuto! Se metti qualche foto possiamo aiutarti!

Grazie! Ecco qua 🙂  ne posto qualcuno di ogni tipologia giusto per farvi capire; da qualche parte ho anche delle finestre nello stesso stile ma di larghezza 4 anziché 6

wzzap lego.jpeg

Edited by Marco89
avevo dimenticato di specificare una cosa
  • Fabbbbbricks changed the title to Presentazione: Marco89