Pix Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Ecco a voi l'ultima lista di ciò che serve, ovvero Binari 9V e Baseplate stradali. Per i Binari e le baseplate sono esclusi i Diorami di Vigo e Alex, zona a cui penseranno loro. BINARI 9V n°380 Binari Diritti 9V n°140 Binari Curve 9V n°10 Scambi 9V DX n°10 Scambi 9V SX ALIMENTATORI n°indefinito BASEPLATE STRADALI n°65 Diritti n°10 Curve n°6 Incroci a T n°4 Incroci a + ...per le strade aspetto la risposta di Dabol! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 BASEPLATE STRADALI n°65 Diritti n°10 Curve n°6 Incroci a T n°4 Incroci a + ...per le strade aspetto la risposta di Dabol! Non ho capito se useremo le strade di tipo vecchio o nuovo. Io ho solo il tipo vecchio, mischiate con e senza pista ciclabile, usate e non in ottimo stato. Non sono molte e in auto le faccio stare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marke Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 i binari servono ancora giusto?Io porto quelli che ho! E le strade sono l'ultimo modello dark bluish gray? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 4, 2012 Author Report Share Posted July 4, 2012 Le strade modello vecchio...ma non ho ancora risposta da Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marke Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 allora ne ho pochissime purtroppo..io le porto ma giusto xkè nello scatolone c'è spazio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 4, 2012 Author Report Share Posted July 4, 2012 Ok, mancano un po di diritti ...ho già avvisato da 48h Matteo...ma...visto i suoi impegni lavorativi c'è il rischio che si dimentichi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 Io porto quello che ho ,non ho fatto l'inventario,ma saremo sulla quarantina di dritti e curve a iosa! Le strade che vuoi tu io le ho su base verde,vanno sempre bene per zona villette. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts