Pix Inserito 2 Luglio 2012 segnalazione Inserito 2 Luglio 2012 Ecco a voi l'ultima lista di ciò che serve, ovvero Binari 9V e Baseplate stradali. Per i Binari e le baseplate sono esclusi i Diorami di Vigo e Alex, zona a cui penseranno loro. BINARI 9V n°380 Binari Diritti 9V n°140 Binari Curve 9V n°10 Scambi 9V DX n°10 Scambi 9V SX ALIMENTATORI n°indefinito BASEPLATE STRADALI n°65 Diritti n°10 Curve n°6 Incroci a T n°4 Incroci a + ...per le strade aspetto la risposta di Dabol!
Giuliano Inserito 2 Luglio 2012 segnalazione Inserito 2 Luglio 2012 BASEPLATE STRADALI n°65 Diritti n°10 Curve n°6 Incroci a T n°4 Incroci a + ...per le strade aspetto la risposta di Dabol! Non ho capito se useremo le strade di tipo vecchio o nuovo. Io ho solo il tipo vecchio, mischiate con e senza pista ciclabile, usate e non in ottimo stato. Non sono molte e in auto le faccio stare.
marke Inserito 4 Luglio 2012 segnalazione Inserito 4 Luglio 2012 i binari servono ancora giusto?Io porto quelli che ho! E le strade sono l'ultimo modello dark bluish gray?
Pix Inserito 4 Luglio 2012 Author segnalazione Inserito 4 Luglio 2012 Le strade modello vecchio...ma non ho ancora risposta da Matteo
marke Inserito 4 Luglio 2012 segnalazione Inserito 4 Luglio 2012 allora ne ho pochissime purtroppo..io le porto ma giusto xkè nello scatolone c'è spazio..
Pix Inserito 4 Luglio 2012 Author segnalazione Inserito 4 Luglio 2012 Ok, mancano un po di diritti ...ho già avvisato da 48h Matteo...ma...visto i suoi impegni lavorativi c'è il rischio che si dimentichi
Gioppa Inserito 4 Luglio 2012 segnalazione Inserito 4 Luglio 2012 Io porto quello che ho ,non ho fatto l'inventario,ma saremo sulla quarantina di dritti e curve a iosa! Le strade che vuoi tu io le ho su base verde,vanno sempre bene per zona villette.
Post raccomandati