Homer07 Inserito 22 Marzo 2021 segnalazione Inserito 22 Marzo 2021 Buongiorno a tutti sono un iscritto da diversi anni al gruppo e fino ad adesso seguendo il forum e internet mi sono divertito molto Visto che sto iniziando con i nuovi sistemi powered up volevo chiedere il software si puo' installare su un macbook ? Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
gabrisermig Inserito 22 Marzo 2021 segnalazione Inserito 22 Marzo 2021 Ho fatto una breve ricerca, credo sia disponibile solo per mobile (iOS, Android ecc..) e Windows. niente MacOS
Homer07 Inserito 22 Marzo 2021 Author segnalazione Inserito 22 Marzo 2021 Ok grazie ma X Windows dove lo trovo?
Homer07 Inserito 22 Marzo 2021 Author segnalazione Inserito 22 Marzo 2021 Ok grazie ma X Windows dove lo trovo? Che tablet mi consigliate?
Wolfolo Inserito 22 Marzo 2021 segnalazione Inserito 22 Marzo 2021 Per windows non esiste, si può usare la versione android tramite bluestacks che è un emulatore android ma a quanto ricordo non consente il collegamento tramite bluetooth. LEGO® Powered Up - Assistenza clienti - LEGO.com IT Come tablet penso che vada bene un qualsiasi tablet recente, ho avuto modo di usare un samsung galaxy tab e non è malaccio (e te lo dice uno che odia android)
Post raccomandati