alf Posted September 26, 2021 Report Share Posted September 26, 2021 Ho avuto la sgraditissima sorpresa di un topo in casa, entrato probabilmente dalla porta d'ingresso lasciata socchiusa di notte per il caldo. Ma quel ch'è peggio, la sorpresaccia ancor più sgradita che il soggetto ha cercato di accasarsi tra i miei mattoncini e le scatoline che li contengono. Erano le 3:53 del mattino. I rumori di qualcosa che passeggiava sulle scatoline mi ha svegliato. Ho acceso la lampada più forte che avevo, temendo un geco o una lucertola. E invece era peggio: un topolino. Che mi guardava stupito, di fronte all'inattesa illuminazione. Ho avuto il tempo di scattare una foto (chi avesse uno stomaco d'acciaio e fosse lontano dalle ore pasti può cliccare qui). Ho piazzato carta topicida e esche per topo. Le esche non hanno sortito effetto, ma la cartacolla sì. Il criminale roditore è stato presto beccato e giustiziato e i mattoncini sanificati. Ma lo shock e il disgusto ci metteranno più tempo a sparire. Wolfolo, Pix, Arrow and 1 other 1 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts