Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Salve sono un nuovo iscritto, questo è il reindex automatico che arriva all'atto di registrazione:

Abbiamo un debole per grammatica, sintassi e in generale per l'italiano corretto!

Anche a me piace molto la grammatica, la sintassi e l'italiano corretto ;D

Se vuoi presentarti e non sei socio, rispondi a questo topic (http://itlug.org/forum/index.php?topic=199.0) ci penseremo noi a divederlo!

eh ??? Divederlo? :-X

Ok :D

Mi chiamo Andrea Reboldi, ho 28 anni, sono appassionato di LEGO Castle (e altre serie come LOTR, Pirates, etc.) da quando ero bambino, attualmente sto collaborando con la LEGO attraverso dei progetti digitali sviluppati con Digital Designer (infatti in passato ho lavorato per sviluppi grafici di giochi online, per citarne uno, Ultima Online), sto anche lavorando alla creazione di un sito (quindi per un pezzettino sono anche webmaster) che tratta questo tema ma è in Inglese e sto anche cambiando indirizzo, attualmente lo trovate qui presto lo troverete qui è da poco tempo che ci sto lavorando ma appena sarà completo spero che qualcuno possa collaborare con me, tratterà solo la serie Castle però..

Spero di poter collaborare qui con voi, abbiamo sempre da imparare..

Inserito

Grazie, con piacere,

però non ho capito una cosa, mi dovete ancora attivare su questo forum o sono io che sono proprio impedito e non trovo l'opzione per creare un nuovo messaggio?

Comunque, sto organizzando una raccolta di MOC Castle da inserire nel sito, avrei piacere ci fosse anche qualche italiano nella galleria che ho creato, è abbastanza creare anche solo una minifig in tema castello :D

Su questo forum ho trovato una torre interessante (forse un piano troppo alta per me) ma l'avrei inserita con piacere se avessi visto fotografie reali, poi l'interno di un castello che per me può anche andare però richiedo foto più nitide :)

Il sito ora si è trasferito, ho comprato dominio, trovate novità tra qui un forum frequentatissimo da fantasmi inglesi per ora :D poi altre novità..

Eccolo qui se riuscite a cliccarlo, haha!

[move]http://www.mediolego.com[/move]

:D:D:D

Inserito

Grazie, con piacere,

però non ho capito una cosa, mi dovete ancora attivare su questo forum o sono io che sono proprio impedito e non trovo l'opzione per creare un nuovo messaggio?

Benvenuto tra noi!!

Le nuove discussioni possono essere create solo dai soci di ITLug, i semplici iscritti al forum possono solo rispondere a discussioni già aperte! ;)

Inserito

Ciao!

Benvenuto, finalmente un altro appassionato Castle! Ultima Online, che ricordi ... ci ho giocato per ben 2 anni e mezzo ... :'(

Comunque, se non lo avessi già fatto, dai un'occhiata al diorama Medioevale che abbiamo esposto durante l'evento di Latina a Maggio, ciao!

Inserito

Urcocane,

Siete dei tipi seri voi :D

A parte che presto vi ruberò le emoticons perché queste sono carine mentre sul mio forum fanno pietà, stavo per inserire una mia MOC, non posso per adesso finché non sono un socio, mi devo leggere bene tutto il prospetto allora, comunque se volete dargli un occhiata è su un altro forum su cui sono iscritto (sono un tipo poliedrico io) è qui hihi, devo sistemarla un pò l'ho fatta in 2 ore con i rimasugli di un castello 7946 che ho trovato in occasione su ebay.

Poi adesso me ne sincererò di iscrivermi anche qui perché mi sembrate dei tipi seri, il diorama dove lo trovo?

Posso inserirlo qualora di mio interesse sul mio sito?

Grazie, grazie ancora!