19andrew90 Inserito 11 Maggio 2023 segnalazione Inserito 11 Maggio 2023 Ciao a tutti, Sono Andrea, abito in provincia di Milano, e sono un AFOL da diversi anni ormai. Dei set LEGO preferisco i Technic e Star Wars, anche se ogni tanto (e quando ovviamente posso permettermelo in ogni caso) acquisto set che potrebbero piacermi. Un giorno mi piacerebbe anche cimentarmi nella creazione di MOC, e quando vado agli eventi rimango sempre sorpreso da quelle a tema auto/moto, fatto sta che un giorno mi piacerebbe "moccare" la Honda RC212V di Simoncelli, di cui tutt'ora rimane il mio mito. Per me i LEGO non sono solo uno svago, ma anche un modo di esprimermi appieno. A breve mi iscriverò anche al tesseramento dell'associazione. Hanno reagito a questo contenuto: Pix, MastroMarco, Arrow e altri 2 utenti 5
Pix Inserito 12 Maggio 2023 segnalazione Inserito 12 Maggio 2023 Benvenuto in ItLUG! Di dove sei di preciso?
19andrew90 Inserito 12 Maggio 2023 Author segnalazione Inserito 12 Maggio 2023 2 ore fa, Pix ha scritto: Benvenuto in ItLUG! Di dove sei di preciso? Sono di Rescaldina, l'ho scritto anche nel profilo
Post raccomandati