Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao, sabato verrò a Lecco e tra tutte le persone presenti, non so chi fa parte di ItLUG e chi no e quindi chi salutare e con chi intavolare una discussione. 

Come posso risolvere la questione non volendo fare figure di cacca? 

• Mi Piace 1
Inserito
1 ora fa, LiSaAimi ha scritto:

Ciao, sabato verrò a Lecco e tra tutte le persone presenti, non so chi fa parte di ItLUG e chi no e quindi chi salutare e con chi intavolare una discussione. 

Come posso risolvere la questione non volendo fare figure di cacca? 

Solitamente gli espositori appartenenti ad ItLUG hanno nel 99% dei casi il badge\tessera socio identificativa e almeno un 80% la t-shirt o polo dell'associazione.

Diciamo che i membri ItLUG sono molto riconoscibili

Inserito
3 minuti fa, Iry ha scritto:

@chmar tra l'altro c'è sempre la possibilità per i visitatori soci ItLUG di entrare direttamente senza la coda? 

Pensa che io sono pelato ed entro sempre!

A parte gli scherzi certamente: o saltando la fila o dalla porta laterale

• Ahah 1
Inserito

Perfetto, io ho già detto a diversi soci di portarsi il badge nel caso vengano come visitatori, che forse c'era questa possibilità. 

@LiSaAimi oltre a passare dall'angolo ItLUG all'ingresso e a riconoscere chi avrà badge o magliette ricordati che tutti gli espositori anche se non sono soci sono AFOL quindi sempre (o quasi) disponibili a una chiacchierata. Non ti preoccupare che non ti fai certo figuracce, la maggior parte di noi le prime volte non conosceva nessuno e si sentiva un po' spaesato, ma passa quasi subito 🙂