ministry Inserito 18 Dicembre 2023 segnalazione Inserito 18 Dicembre 2023 La settimana scorsa, approfittando del fatto di essere a Londra, ho fatto un salto al mercatino di Portobello Road e tra le bancarelle ho trovato per 5€ questo vecchio set, che dovrebbe risalire al 1965. La scatola è un po' rovinata e, in mancanza di istruzioni interne, non saprei dire se ci sono tutti i mattoncini I pezzi sono quelli senza incastro nella parte sottostante Curiosamente, all'interno ho trovato l'opuscolo dei mattoncini "Betta Bilda", che ho scoperto essere un brand rivale di LEGO che non ha goduto di altrettanta fortuna Hanno reagito a questo contenuto: Ceis e Jack75 2
OMY Inserito 19 Dicembre 2023 segnalazione Inserito 19 Dicembre 2023 (modificato) nei mercatini a volte si fanno piacevoli ritrovamenti Ultima modifica: 19 Dicembre 2023 da OMY
Arrow Inserito 20 Dicembre 2023 segnalazione Inserito 20 Dicembre 2023 Il 19/12/2023 alle 15:00, OMY ha scritto: nei mercatini a volte si fanno piacevoli ritrovamenti Posso solo che confermare! Ha reagito a questo contenuto: OMY 1
Post raccomandati